Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Evil_Sah    21/01/2015    3 recensioni
OneShot sulle SwanQueen.
Parto dal discorso che fa Emma a Regina nella 4x01, però sotto forma di 'biglietto'. Ovviamente il finale è differente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regina, so che sei lì! C’è la luce accesa! Lo so che non vuoi parlarmi, ma almeno continua a leggere! Lo so che è difficile, ma puoi essere felice. Anche se non sembra puoi essere felice! Anche se non sembra così, devi solo combatter. E…sai che ti dico?! Se non lo farai tu, lo farò io! Henry mi ha portata a Storybrooke perché riportassi il Lieto Fine. Il mio lavoro non sarà finito finché non lo avrò riportato a tutti…compresa te.
Emma.

Regina lesse le parole nel biglietto con un sorriso amaro sul volto, le lacrime le bagnavano il viso, ma non a causa di Robin Hood, non più.
Sapeva benissimo che quelle parole, scelte in modo accurato, nascondevano un significato ben più profondo e soprattutto differente.
Emma le aveva confessato i suoi sentimenti nel momento in cui scoprì di lei e Robin. Era da allora che non ne parlavano.
Il Sindaco, però, evitava in tutti i modi di farsi vedere col principe dei ladri, soprattutto se la Swan era nei paraggi.
Non ne parlavano, ma entrambe ci pensavano.
Sempre.
Si tirò su e si sistemò il tailleur grigio che indossava. Aprì la porta con mano tremante. Emma se ne stava andando, ma non aveva ancora raggiunto la porta.
Regina le comparve davanti, appena la nuvola di fumo si dissipò completamente, si buttò tra le braccia della Swan.
Emma sembrò confusa. Non era una cosa da Regina. Quando il sindaco spostò il viso dall’incavo del suo collo fece incrociare i loro sguardi.
I suoi occhi saettavano da quelli della Salvatrice alle sue labbra.
Fu lo sceriffo ad eliminare la distanza tra loro, posando le sue labbra sottili su quelle scarlatte e carnose di Regina. 
Quando sentì che la donna ricambiava il bacio, senza scostarsi e con lo stesso amore che ci metteva lei, la strinse ancora tra le sue braccia, come se avesse paura di perderla ancora.
Forse i loro Lieti Fine erano più vicini di quanto pensassero.  

Una flashfic scritta in fretta ed in un momento di noia assoluta xD 
Non ho molto da dire, tranne che adoro il 'discorso' di Emma. 
Fatemi sapere che ve ne pare! Un Bacio... 
         Sarah         
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Sah