Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: emily silente    21/01/2015    1 recensioni
Ambientata dopo "The Hand of Fear", i sentimenti provati dal Dottore mentre Sarah Jane lascia il TARDIS.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 4, Sarah Jane Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dottore non sa se ciò che prova per Sarah Jane Smith è amore, ma se lo fosse, riuscirebbe a spiegarsi molte cose.
È forse per questo motivo che, appena vede Sarah lasciare il TARDIS, i suoi due cuori fanno così male?
È forse per questo motivo che sfoga tutta la sua rabbia sulla console del TARDIS?
È forse per questo motivo che i Signori del tempo lo hanno richiamato, intimandogli di raggiungere Gallifrey immediatamente?
Si, ciò che prova per Sarah è amore. Ed è per questo che le sue gambe cedono, e gli occhi gli si riempiono di lacrime al pensiero che, probabilmente, potrebbe non rivederla mai più.
Il Signore del tempo sente il suo TARDIS cercare di consolarlo,fargli coraggio. Il Dottore, però, si isola nel suo dolore, respingendo la macchina del tempo. In questo momento, vuole restare da solo.
Non commiserarti, dottore, non piangerti addosso. Sai benissimo che è colpa tua: hai amato Sarah, l'hai desiderata, e loro, i tuoi pomposi e corrotti simili, l'hanno scoperto.
Come Icaro, ti sei avvicinato troppo al sole, e ora, guardati precipitare.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: emily silente