Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |       
Autore: DeadlyNadder 92    23/01/2015    0 recensioni
Come fa una Regina a trattenere tutto quanto senza scoppiare mai innanzi tutti?
Come può una Ragazza prendere coscienza di un Nuovo Sentimento che sboccia come un fiore?
Come può una Giovane Reale riuscire a celare ogni Sentimento sotto l'aria posata e Aristocratica?
Questa storia racconterà le pagine del diario di una Regnante fredda come il Ghiaccio ma calda come il Fuoco.
Pagine che raccoglieranno piccoli pensieri e grandi contenuti che sveleranno l'animo di questa Regina delle Nevi tanto Bella quanto Pericolosa.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

18 Gennaio XIV
Regno di Arendelle


°C'era qualcosa nei suoi occhi che mi diceva che lui era come me.
Quel qualcosa era di uno scintillante verde smeraldo e se guardavi meglio vi era un lucente bagliore che celava un bambino desideroso d'Amore.
Il tempo cambia le persone, sia in bene che nel male, il più delle volte il male prevale sul bene così che si possa (soprav)vivere alle ingiurie umane.
In lui coesistevano due entità che erano in conflitto tra di loro.
Il ragazzo innocente e volenteroso si batteva valorosamente contro il ragazzo freddo e cinico.
Nessuna guerra potrà mai equivalere quella sua lotta interiore.
Sino a quando non troverà un giusto equilibrio tra i due caratteri, non riuscirà mai a trovare la vera felicità e... sciogliere il suo cuore di ghiaccio.°

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: DeadlyNadder 92