Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    25/01/2015    2 recensioni
'' Ne vale veramente la pena, Oz? - continuava a chiedergli Jack, in un angolo remoto della sua mente. Era stato il primo a capire in cosa consistesse il piano di Oz per raggiungere il nucleo dell'Abisso. E, ovviamente, non era d'accordo. Non certo per un moto di affetto nei confronti dell'altro. Lui rimaneva nella ferma intenzione di non voler fermare la distruzione nel mondo. Era veramente un essere deviato - Vorresti veramente perdere questo corpo... per lei?''
'' Si, Jack - rispose lui, senza esitazione - Per lei, lo farò.''
Alice è sempre stata il suo tutto. Lui l'aveva semplicemente dimenticato.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice, Oz Vessalius
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyfall
XXI



 
Qualcuno mi ha chiesto cosa ho visto in te, e la mia sola risposta è stata: tutto.



















 

Oz sospirò, portandosi una mano al petto.
Eccolo lì, l'unico modo per raggiungere il Nucleo dell'Abisso: servirsi del potere del sigillo. Era rischioso, era folle. Era l'unca soluzione possibile per salvare il mondo, così come tutti loro lo conoscevano, e lei.
Che atroce beffa, capire quanto Alice fosse veramente importante per lui, proprio quando il mondo stava per finire. Il destino non era mai stato benevolo con lui, ma qui aveva raggiunto livelli di crudeltà inimagginabili.
Era un Chain, nato solo per distruggere. Eppure, per lei era  il suo cavaliere, colui che l'avrebbe protetta, che sarebbe sempre venuto in suo soccorso. 
Per Echo, suo zio Oscar  e gli altri non aveva potuto fare niente. Con Alice e Gilbert, sarà diverso. Li salverà, la salverà, anche a costo di consumarsi, rinunciando a quel corpo che, suo, non lo era mai stato.
'' Ne vale veramente la pena, Oz? - continuava a chiedergli Jack, in un angolo remoto della sua mente. Era stato il primo a capire in cosa consistesse il piano di Oz per raggiungere il nucleo dell'Abisso. E, ovviamente, non era d'accordo. Non certo per un moto di affetto nei confronti dell'altro. Lui rimaneva nella ferma intenzione di non voler fermare la distruzione nel mondo. Era veramente un essere deviato - Vorresti veramente perdere questo corpo... per lei?''
'' Si, Jack - rispose lui, senza esitazione -  Per lei, lo farò.''
Alice è sempre stata il suo tutto. Lui l'aveva semplicemente dimenticato.  




























( 240   parole)








  












_________________________________________________


Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Capitolo dedicato a OzxAlice. Andiamo, loro sono OTP dal primo volume del manga.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch