Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: jmatta    29/11/2008    2 recensioni
Descrizione dei pensieri d Bella nel momento in cui viene a conoscenza del segreto del suo Edward.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La paura
LA PAURA

Il buio. La solitudine. L'abbandono. Queste emozione non sono niente. Non hanno importanza.

La paura è ben altra cosa...

La paura è guardare nei tuoi occhi dorati e vedere il buio dentro di te...
è vedere la tua anima lottare interiormente per non cedere alla sete che il mio sangue caldo ti procura.

La fragranza della mia pelle è così inebriante per te...
quasi come il profumo di una torta appena sfornata messa lì...pronta per essere mangiata.

Quello che più mi turba è che non riesco a credere che un ragazzo bello, gentile ed intrigante come te possa essere così pericoloso nel suo essere...Non riesco a capacitarmene!

Perchè tu?
Non ti meriti questa condanna

Quando ho visto il tuo viso contrarsi al pensiero della tua natura mostruosa, mi si è raggelato il cuore...

Non sopportavo vederti soffrire così! Non riuscivo ad accettare il tuo essere così masochista nel pensare a tutto ciò!


Ti odio quando fai così!

Smettila! Non capisci che è in questo modo che mi ferisci veramente?!

Tu invece sei solo accecato dal
terrore di potermi uccidere...

Ma come puoi essere così stupido?!
Perchè non credi in te..?

Io ci credo... Io mi fido di te... E non ho paura.

Non potrei mai aver paura della persona che amo, anche se è un vampiro.

Ti amo.

E questo non cambierà anche se io sono e resterò la tua più ivitante tentazione.

Io sono per te la più irresistibile delle droghe, come tu lo sei per me.





  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jmatta