Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    02/02/2015    4 recensioni
'' Idiota... per cosa ti dispiace? Sei tu ad essere morto. Non ti devi scusare proprio di niente.''
Vincent vide piangere il suo nuovo padrone, ma preferì tacere, continuando silenziosamente a tagliargli i capelli, lasciando che quel fiume in piena continuasse a fluire veloce.
Lui per primo sapeva che le lacrime erano l'unica valvola di sfogo possibile per chi ha perso la persona che più amava, l'unica che avrebbe protetto anche a costo della sua stessa vita.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Elliot Nightray, Leo Baskerville
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyfall
XXIII


 
Le lacrime sono parole che il cuore non riesce a dire.



















'' Leo... mi dispiace...''
Elliot, per la prima volta da quando tutta quell'assurda storia del Cacciatore di Teste era iniziata, pianse. Pianse senza remore, senza paura di sembrare un debole, un ragazzino viziato. 
D'altrone, stava morendo. Del parere degli altri, non gliene poteva più importare niente ormai. Pianse come non faceva da anni, non perchè avesse paura di quello che avrebbe trovato dall'altra parte, se l'Inferno o il Paradiso, se il perdono di sua madre e dei suoi fratelli o la dannazione eterna, ma perchè non aveva mai avuto il coraggio di dire due semplici parole all'unico amico che avesse mai avuto nella sua vita.
Era stato sempre troppo testardo per ammettere che i sentimenti che aveva iniziato a provare per il suo servo, per il suo migliore amico, andavano ben al di là della semplice amicizia.
Lui non poteva ammetterlo, non dopo che era rimasto l'unico esponente maschile della famiglia in grado di dar continuità al loro nome. Aveva delle responsabilità che venivano ancor prima dei sentimenti personali.
Ora, c'erano solo le lacrime a fare da portavoce per quei sentimenti mai svelati.
'' Ti... Amo.''

'' Idiota... per cosa ti dispiace? Sei tu ad essere morto. Non ti devi scusare proprio di niente.''
Vincent vide piangere il suo nuovo padrone, ma preferì tacere, continuando silenziosamente a tagliargli i capelli, lasciando che quel fiume in piena continuasse a fluire veloce.
Lui per primo sapeva che le lacrime erano l'unica valvola di sfogo possibile per chi ha perso la persona che più amava, l'unica che avrebbe protetto anche a costo della sua stessa vita.






























( 256   parole)







  












_________________________________________________


Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Capitolo dedicato all'Elleo. Signori e signore, quei due sono il dolore estremo, dolore all'ennesima potenza. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch