Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: jawaad_1998    03/02/2015    1 recensioni
"Forse era niente ma sembrava tutto"
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                In another life i would be your girl... forever





"Ciao amore mio,

voglio scriverti per dirti che qui è cambiato tutto senza di te.

Si mi manchi ma sto bene, dico sul serio. Se non ci sei piú significa che doveva andare cosí ed io non posso fare niente per cambiarlo.

Ti ricordi i pomeriggi passati in camera mia? Mi tenevi stretta per paura che me ne andassi. Ti ricordi le colazioni che mi preparavi, dio erano cosí buone. Ora a malapena mi scaldo il latte. Ti ricordi i brividi che avevamo quando ci baciavamo? Oh io si, li ho ancora quando passo davanti casa tua per andare a lavoro, vedo le luci accese e dentro me mi chiedo se sei appena rientrato o stai per uscire.

Ti ricordi quella volta al parco? Come quale! La penultima volta che ci sono andata era con te. Ti ricordi? Quel povero ambulante voleva regalrmi una rosa ma tu continuavi a dire di no, e lui pover uomo mi guardava con quegli occhi di chi ti sta avvertendo di una tempesta. Eri tu la tempesta, ma io non ti avevo previsto.

Eri il mio tutto Zay e lo sapevi, allora perchè sei andato via? Da me, da casa nostra, da tutto.

Tu sapevi che io volevo quella rosa, e la volevo davvero. L'avrei tenuta anche se si fosse appasita o seccata, l'avrei tenuta perchè mi ricordava te, l'avrei tenuta per avere qualcosa nel caso tu te ne fossi andato.

Sei stato tutte le mie prime volte sai? Tutto tranne l'amore, no per quello non eravamo abbastanza.
Ma io con te l'amore l'avrei fatto, t'avrei dato la parte migliore di me se solo l'avessi voluto.
Un mese dopo che mi lasciassi ti scrissi che ti amavo come non avevo fatto mai, pensando che almeno quello ti avrebbe fatto tornare.
Ma era troppo tardi. 
Niall mi ha chiamata dicendomi di lasciare perdere, che tu ormai eri passato oltre. Mi ha chiamata per chiedermi da parte tua se potevamo essere amici come prima. Gli ho detto di no, perchè per me noi non lo siamo mai stati, io ti ho amato dal primo istante in cui ti presentasti. E niente cambierà sappilo. E che forse dopo tutto io saró sempre qua ad aspettarti.
Addio amore mio.
Tua, Sky"

"Sei stato il mio addio che non volevo pronunciare. Sei stato quello gridato, sussurato, detto con odio, con amore, con tutti i sentimenti possibili, quello che metteró sempre in dubbio."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaad_1998