Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    03/02/2015    6 recensioni
Per alcuni è una disadattata, per altri ancora una pazza. E, con la famiglia che si ritrova, chissà se non è vero. Ma, finchè ballerà, finchè avrà il ritmo del suo cuore e dei suoi passi nelle orecchie, a lei non importerà di quello che gli altri pensano sul suo conto.
Ma danzare da sola è noioso. Un ballo si deve condurre in due.
'' Ehi, Owen! Balla con me!''
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izzy, Owen
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyfall
XXIV


 

 

 

Balla come se nessuno ti guardasse.

Ama come se nessuno ti avesse mai fatto del male.

 

 




















Izzy ama ballare, con o senza musica. Le importa ben poco, le basta  sentire l'energia, il calore dei suoi movimenti, che si fanno  via via sempre più frenetici, fino a quando non crolla, stremata.
Non le importa nemmeno se qualcuno assiste o meno a quei balletti improvvisati. Ma se tra quel nutrito gruppetto c'è anche Owen, per lei va più che bene. Anzi, dopo comincia a ballare con una nuova frenesia, come a voler attirare ancora di più la sua attenzione. Voleva far sì che, per lui, fosse impossibile non guardarla.
Per alcuni è una disadattata, per altri ancora una pazza. E, con la famiglia che si ritrova, chissà se non è vero. Ma, finchè ballerà, finchè avrà il ritmo del suo cuore e dei suoi passi nelle orecchie, a lei non importerà di quello che gli altri pensano sul suo conto. 
Ma danzare da sola è noioso. Un ballo si deve condurre in due.
'' Ehi, Owen! Balla con me!''





























(160   parole)







  












_________________________________________________


Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Capitolo dedicato all'Ozzy. Perchè, nonostante la separazione nella terza stagione, per me loro due rimarranno sempre OTP.  

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch