Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rcbs    05/02/2015    3 recensioni
Un gatto, Naruto Uzumaki ha preso un gatto, che c'è di strano in questo direte voi? Beh a parte il fatto che l'animale in questione è completamente nero (e sembra provare un divertimento perverso a tagliare la strada alla gente che viene a trovare il padrone) e si chiama Sas'ke-Teme (riferimenti a fatti o persone sono puramente casuali), Naruto Uzumaki ha sempre odiato i gatti! E in teoria anche Sasuke... In teoria!
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Karin, Kiba Inuzuka, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NekoMania 


Naruto era davvero strano da quando Sasuke era tornato al villaggio, non che prima il ragazzo fosse particolarmente normale... Insomma un ramentomane (ma si può dire?) esagitato al punto che si sospetti soffra di una forma particolarmente grave di ADHD, con al posto del cervello un criceto in prognosi riservata non é di certo considerabile normale, se poi ci aggiungiamo la fissa per l'arancione e lo strano attaccamento morboso al migliore amico il quadro finale è chiaramente di un pazzo e forse non tanto quello delle serie *poverino*, ma quello della serie *sembrava un bravo ragazzo, non capisco come abbia potuto trucidare e torturare tutti quegli uomini*... 
Ma la stranezza, perdonata da tutti per il carattere gioviale del giovane, era decisamente peggiorata: un gatto, Naruto Uzumaki ha preso un gatto, che c'è di strano in questo direte voi? Beh a parte il fatto che l'animale in questione è completamente nero (e sembra provare un divertimento perverso a tagliare la strada alla gente che viene a trovare il padrone) e si chiama Sas'ke-Teme (riferimenti a fatti o persone sono puramente casuali), Naruto Uzumaki ha sempre odiato i gatti! E in teoria anche Sasuke... In teoria!
Il moro e Sakura ricordano distintamente come nelle missioni del team 7 (Sakura un po' meno presa dalla presenza del portatore dello sharingan) come il biondino non mancasse mai di ricordare la sua avversione per i felini. Perché prendere un gatto allora? Perché uno con cui vai a mala pena d'accordo poi? Si perché il ragazzo della volpe si presentava tutte le mattine davanti ai suoi amici con almeno un paio di graffi nuovi (e per un paio intendo un centinaio), neanche se al gattile fosse andato dal responsabile e gli abbia detto *voglio il gatto più stronzo e scontroso che avete* e più passava il tempo più il tutto villaggio sospettava fosse andata realmente così: il proprietario ogni volta che si cercava di chiederglielo urlava al *silenzio stampa* o *No comment*, neanche fosse un politico corrotto che i giornalisti vogliono incastrare. 
Restava un mistero la presenza del gatto nella vita del ragazzo, almeno quanto il fatto che Sakura avesse coronato il suo sogno d'amore con Sasuke, conquistato più che altro per sfinimento... Che le cose fossero collegate? Tutti sembravano non accorgersene o forse erano semplicemente presi dall'uscita del film inspirato ai romanzi di dubbia importanza letteraria di Jiraiya-sama... Kakashi sicuramente!
I più preoccupati per la cosa rimanevano comunque gli amici più stretti del ragazzo, che ogni volta che lo sentivano elogiare il felino si chiedevano se il suo ultimo neurone fosse stramazzo per aver sviluppato un'allergia al suddetto gatto.
Ma la vita a Konoha sarebbe anche potuta scorrere tranquilla a parte questa nuova stranezza, se non fosse per il fatto che Sasuke fosse diventato estremamente scorbutico, nervoso e nevrotico, dov'è la novità? Che prima la cosa era gestibile perché il moro sfogava la frustrazione nelle litigate con il migliore amico, ma adesso il suo sfogo personale non rispondeva più alle provocazioni e l'ex nukenin non faceva che peggiorare prendendosela con tutti e mettendo in serio pericolo Konoha almeno tre volte al giorno. 

Un'alleanza alquanto assurda (e per assurda intendo che sarebbe stato più normale vedere Itachi passeggiare per il villaggio con un tutù rosa lanciando margherite ai passanti) si era formata per trovare una soluzione al problema *ex pazzo omicida fissato con la vendetta torna a casa* (sembra lo strano sequel di un film di Lessie) e salvare così il villaggio dalla sua rabbia repressa. 
Ino e Karin, si avete letto bene, la bionda e la rossa avevano mangiato la foglia (no non il villaggio! Solo hanno capito la situazione!) e avevano compreso il motivo della rinnovata furia omicida di Sasuke: Sas'ke! No non ce l'aveva con se stesso, ma con il gatto dell'Uzumaki! Sembrava, infatti, che il moro fosse estremamente geloso e il gatto fosse ancora vivo solo per miracolo. Il piano delle due ragazze era semplice: far sparire il felino! Così Naruto e Sasuke sarebbero tornati ai vecchi tempi, il biondo non avrebbe più ammorbato il mondo con *le incredibili gesta* della palla di pelo (come per esempio il fatto che amasse dormire sul tavolo... Come se fosse un fatto eccezionale, neanche fosse stato un gatto ninja e avesse imparato il rasengan!) e il moro avrebbe smesso di cercare di distruggere il villaggio (o almeno avrebbe smesso di rischiare di raderlo al suolo inconsciamente nel tentativo di sfogarsi), era un piano perfetto! Perfetto al punto che andò tutto perfettamente storto!

Le due ragazze vestite da ninja, (cioè con i soliti vestiti perché ricordo che erano effettivamente due ninja), si acquattarono nei pressi dell'appartamento del l'eroe di Konoha in attesa che il suddetto uscisse di casa. Peccato che il ragazzo fosse già fuori e appena le vide, mentre tornava a casa, le salutò quasi urlando facendole saltare talmente in alto da rischiare di spiaccicarsi al soffitto 

"CIAO RAGAZZE!!"
"AHHHHH!"

Il biondino guardava le due ragazze bianche come cadaveri stramazzate a terra che stringevano una mano sul cuore e ricercavano ossigeno con disperazione.

"Tutto a posto?" Chiese ingenuamente il Jinchuuriki

Le due ragazze lo fulminarono con lo sguardo sollevandosi leggermente sui gomiti

"Ohhh avete lo stesso sguardo di Sas'ke-Teme quando cerco di fargli il bagno! Pensate che ieri..." Disse trasognante

Le due ragazze si tolsero entrambe l'appoggio delle braccia e si schiantarono a terra nello stesso momento sperando che la botta, per quanto leggera a causa della vicinanza dal pavimento, potesse in qualche modo distrarle da uno dei monologhi del biondino su quanto quell'odioso gatto fosse fantastico.

Dopo ben 17 minuti di chiacchiere feline Karin perse la testa, si alzò come una furia e cercò di colpirlo senza che Ino potesse fermarla e in quel momento successe: il gatto nero spuntò dal nulla, lasciò un enorme graffiata sul viso della ragazza e poi si sedette accanto ai piedi del padrone e iniziò a leccarsi con nonchalance.

"QUEL MOSTRO DEVE MORIRE!" Urlò la rossa prima di cercare di saltargli addosso, ma lo mancò perché il biondino lo raccolse in fretta

"Karin! Voleva solo giocare!"

Ino si alzò con l'aria assolutamente shoccata prese la ragazza che scalpitava ancora infuriata e la trascinò via salutando velocemente Naruto.
Assurdo, ma il gatto era proprio degno del suo nome... Litiga con il biondo tutto il giorno, ma quando serve non esita a salvarlo... Non c'è da stupirsi che il Jinchuuriki non senta più il bisogno di litigare con Sasuke... Quello umano!

Dovevano passare al piano B! Ma dovevano coinvolgere qualcuno... La scelta ricadde sulla povera Hinata! La ragazza avrebbe dovuto distrarre il biondino e al momento propizio scappare con il gatto! Un'altro piano fantastico che andò fantasticamente male!

Non fu chiara la dinamica delle cose alle due ragazze appostate sotto casa del futuro Hokage (povera Foglia), videro solo la povera Hinata scappare furiosa mentre urlava maledizioni al gatto... E Hinata furiosa era uno spettacolo più assurdo di Itachi che canta Anastascia mentre passa lo straccio in casa 
(ndItachi Ma perché che l'hai sempre con me? *faccino sconsolato che più che indurre tenerezza fa venire i brividi*)
(ndMe Perché sei perfetto per fare esempi!)
(ndSasu E dillo che é perché non sei mai riuscita a infilarlo in una storia e non vedevi l'ora)
(ndMe *Beccata* Em... Ma che dici Sasuke ti sbagli *cerca di scappare per evitare altre domande*)(ndNaru Ma se andassimo avanti con la storia?)
(ndTutti *guardano sconvolti il biondo che ha appena detto una cosa intelligente*)

Anche il piano B era fallito... A quanto pare il gatto non aveva apprezzato molto la presenza della ragazza in casa ed è riuscita a scacciarla... Assurdo!

Dovevano passare al piano C: Kiba! Avrebbero chiesto al ragazzo di usare Akamaru per terrorizzare il gatto e farlo scappare! 
Si appostarono sotto l'appartamento del biondino, stavolta assicurandosi prima che quest'ultimo fosse in casa, aspettarono pazientemente che aprisse la porta per far passeggiare il gatto e  appena la peste uscì di casa Kiba sguinzagliò il proprio cane che iniziò a rincorrere il felino.

C'è l'avevano fatta! Era tutto perfetto! Solo che il risultato non fu quello immaginato... Naruto non vedendo tornare il micio iniziò a cercarlo disperatamente e più il tempo passava più si intristiva.

Sasuke appena seppe la notizia non riuscì a trattenere un abbozzo di un sorriso, ma vedendo la disperazione negli occhi del Jinchuuriki presto la sua contentezza si spense.

Ino, Karin, Hinata e Kiba si chiesero se avessero fatto la cosa giusta vedendo la tristezza del biondino, ma i loro pensieri furono disturbati dall'arrivo di una Sakura alquanto disperata.

"Fronte spaziosa ma che ti é successo?"
"Waaa! Sasuke é scomparso!"
"Era solo un gatto... Non capisco la gente che ci trovi nei gatti..." Disse un alquanto perplesso Kiba
"No! Non quello stupido gatto! Parlo del mio Sasuke!! Se ne é andato di nuovo!!" E scoppiò in un'altro pianto disperato
Tutti scattarono sull'attenti, Naruto era già disperato per il felino, ci mancava solo un altro colpo al cuore e il ragazzo sarebbe crollato del tutto.
"Sakura sei sicura?"
"Siiii!! Ha detto che non mi sopportava più e che mi lasciava perché era più importante cercare se stesso! Waaaa!"
Tutti si guardarono reciprocamente straniti
"S-Sakura se-sei sicura c-che abbia de-detto proprio c-così?"
"Che c'entra Hinata??" Chiese la ragazza tra un singhiozzo e l'altro
Karin si azzardò a dire
"Em... Ci dici le sue esatte parole?"
"Ha detto *Sakura sei noiosa, non ti sopporto più! Vado a cercare Sas'ke, non posso perdere ancora tempo con te"

Quattro lampadine si illuminarono sulla testa dei quattro ragazzi
(NdMe Ovviamente metaforicamente!)
(NdSasu Ma hai preso i lettori per dei *Naruto 2*??)
(NdNaru Teme!! Comunque stavolta devo dire che non ha tutti i torti...)
(NdSasu Ecco! Finalmente lo ammetti anche tu di essere un Dobe!)
(NdNaru Cos... SASUKEEE!)
(NdMe Va beh torniamo a noi...)

"Non ci credo..."
"Non credo ci siano altre spiegazioni..."
"Q-quindi Sa-Sasuke..."


A interrompere il loro discorso fu lo svenimento di Sakura, tutti si girarono a capire il motivo è lo videro

Naruto che sorrideva raggiante, con in braccio Sasuke (il gatto), rivolto a Sasuke (il ragazzo), il quale sembrava appena tornato da una guerra: vestiti strappati, sporchi di sangue e fango, pieno di graffi su tutti i lembi di pelle scoperti e una scarpa mancante. 

I due ragazzi presentavano entrambi un leggero rossore... Dallo sporco sulle labbra del biondo e dalla guancia pulita, al contrario del resto del viso, del moro si poteva intuire che a far svenire Sakura e a causare l'imbarazzo tra i due era stato un ringraziamento piuttosto caloroso...
(NdNaru Cioè?)
(NdSasu Un bacio sulla guancia Dobe!)


I quattro ninja si avvicinano per sentire

"Grazie Sasuke davvero!"
"Niente di che"
"Ma se sei conciato malissimo!"
"Non é niente, davvero"

Sasuke evitava lo sguardo dell'altro per fingersi distaccato, ma così non vide il cambio di espressione dell'altro

"Em... Beh adesso penso tu debba tornare da Sakura" disse in tono neutro, ma con la faccia da funerale
"Non credo, l'ho lasciata..." Disse atono
A Naruto luccicarono gli occhi
"Ah beh allora per... Per ringraziarti perché non vieni a casa mia? Ti offro da mangiare!"
"Si può fare..."

I due ragazzi si avviano verso la casa del biondino stando molto, molto vicini... 

"Okay, questa non me l'aspettavo" esordì Ino
"Almeno non litigheranno più" constatò Kiba 
"M-ma l-lo scopo no-non era farli li-litigare di nuovo p-per farli sfo-sfogare?"

I tre si guardarono estremamente preoccupati, finché non intervenì Karin

"Non preoccupatevi, si sfogheranno in altri modi ora"







========================================================

.
Ciao! Sono Rcbs! Non so proprio come mi sia uscita questa fic demenziale! So che di certo non vi sarete sbellicati dalle risate, ma spero almeno di avervi fatto sorridere un poco! Un bacio <3 ^.^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rcbs