Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Rystie_00    07/02/2015    2 recensioni
« Sei stanco, Nagisa-chan? » chiese Rei vedendo il piccolo ragazzo buttarsi sul suo letto.
In risposta sentii un profondo sbadiglio preceduto da un lamento confuso.
Rei sorrise. Chiuse la porta a chiave e si distese vicino al corpo di Nagisa. Lo prese fra le braccia e lo cullò dolcemente.
« C-che fai Rei-chan? »
Se volete dare un'occhiata... REIGISA u.U
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rei Ryugazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~TU MI HAI ROVINATO LA VITA, NAGISA

 

Nagisa era stanco morto dopo l'allenamento del pomeriggio al club di nuoto.
Doveva esercitarsi duramente e, sopratutto, doveva aiutare Rei per migliorare il suo stile a farfalla.
Già... Rei.
Nagisa lo voleva considerare più di un amico ma, purtroppo, non sapeva se il compagno di squadra fosse interessato a lui. Anzi: ne dubitava fortemente.
Rei non era il tipo da relazioni, Nagisa lo sospettava da tempo.
Se fosse interessato all'amore - si diceva - avrebbe sicuramente una ragazza. Rei era un giovane uomo molto intelligente e bello, quindi non avrebbe avuto problemi per trovare presto un patner...
"Cavolo se è bello Rei-chan" si continuava a ripetere il dinamico Nagisa.

Quel giorno, sarebbe andato a dormire da Rei.
L'amico e la sua famiglia lo accolsero a braccia aperte e, dopo un'abbondante cena sana e colorata, andarono nella camera di Rei.
« Sei stanco, Nagisa-chan? » chiese Rei vedendo il piccolo ragazzo buttarsi sul suo letto.
In risposta sentii un profondo sbadiglio preceduto da un lamento confuso.
Rei sorrise. Chiuse la porta a chiave e si distese vicino al corpo di Nagisa. Lo prese fra le braccia e lo cullò dolcemente.
« C-che fai Rei-chan? » domandò il più minuto.
« Pensavo avessi capito »
Dal conto suo, Nagisa non aveva capito niente. Cosa stava facendo Rei? Ma sopratutto: perché?
Non ricevendo una risposta, Rei gli pose un bacio sulla tempia: « Nagisa, un giorno mi hai detto che tu cerchi di vivere la vita secondo una logica tutta tua. Logica alquanto bizzarra, penso, e mi hai chiesto come facessi io a tirare avanti. Be', prima di incontrarvi, vivevo in un mondo di matematica ed equazioni. Miravo ad essere lo studente modello e pensavo che mi bastasse così. Ma da quando una certa persona... » disse, lanciando un'occhiata significativa a Nagisa « ha iniziato a intralciare il mio cammino, i miei piani sono iniziati ad andare pian piano in fumo » sorrise, guardando l'altro arrossire e abbassare lo sguardo.
« Tu mi hai rovinato la vita, Nagisa »
« I-io, scusa. Non volevo infrangere i tuoi sogni, ma avevo bisogno di un nuovo membro per il nostro club e... »
Rei lo interruppe posandogli un dito sulle labbra.
« Non scusarti, ti sono grato per averlo fatto » sussurrò sentendo le gote imporporirsi.
Nagisa restò senza parole. Aveva sperato molto che accadesse quel momento, ma pensava di illudersi solamente. Ora, però, si decise che era la sua opportunità per tirarsi avanti.
Trovò il coraggio di chiedere: « Vuoi baciarmi? »
E vide gli occhi di Rei illuminarsi e un sorriso nascere sulle sue labbra.
Chiuse gli occhi, in attensa di sentire il contatto dell'altro sulla sua pelle, che arrivò presto.
Le labbra di Rei - si disse - erano dolci e morbide, così come se le era immaginate. Rei lo prese per la vita e lo poggiò sopra il suo corpo, distendendosi completamente sulla schiena.
Nagisa era come una piuma. Così fragile e delicato.
Rei conduceva quel bacio sicuro. Aprì leggermente la bocca e incontrò facilmente la lingua di Nagisa.
Si separarono e si guardarono negli occhi, perdendosi l'uno nelle iridi dell'altro.
« Sei così bello Rei-chan. Mi piaci tanto »
Rei rise per l'atteggiamento adorabile di Nagisa. Gli accarezzò la guancia e l'altro affondò il viso nel suo palmo.
Rei lo baciò di nuovo: « È ora di dormire, piccolo »
Nagi adorò il modo in cui lo aveva chiamato e affondò il viso nel suo collo tentando di nascondere il rossore sulle sue guancie.
Il più grande coprì i loro corpi con le coperte e si tenne stretto Nagisa che aveva già chiuso gli occhi.
« Nagisa sei già che dormi! Io volevo un bacio della buonanotte! » si lamentò scherzosamente.
Il più piccolo subito alzò la testa e gli buttò le braccia al collo donandogli ripetuti baci sulla faccia e togliendogli gli occhiali rossi.
« Ti bastano? »chiese il più piccolo con un sorriso stampato in volto.
Rei gli scompigliò i capelli: « Buonanotte Nagisa » sussurrò al suo orecchio.
Il compagno si appollaiò al suo petto: « Buonanotte »

 

 

NOTE DELL'AUTRICE:
Buon salve! È la mia prima fanfiction che scrivo in assoluto! Spero vi sia piaciuta, anche se è abbastanza semplice. Eeeee.... sì: amo i Reigisa e il Fluff.
Siate clementi XD
Rystie_00

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Rystie_00