Libri > Red/Blue/Green
Segui la storia  |       
Autore: Calamitas    09/02/2015    6 recensioni
Charlotte non era il rubino. Le sue senzazioni, i momenti di vuoto, le nausee, erano senzazioni fantasma. Il vero corvo era sua cugina Gwendolyn. Come fosse potuto accadere non mi era molto chiaro, e uno sbaglio del genere mi mandò su tutte le furie.
-
Salve a tutti sono Calamitas! Questa storia è una rivisitazione di Red dal punto di vista di Gideon. Spero davvero che vi piaccia, recensite! Un bacio, Calamitas
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gideon de Villiers, Gwendolyn Shepherd, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sephir Riportammo a casa Gwen, ed ovviamente la rinrgaziai per avermi salvato la vita.
Mr George mi accompagnò alla loggia per farmi visitare dal dottor White, e poi sarei potuto tornare a casa; almeno così speravo. Quando arrivai, incontrai mio zio, che mi aspettava per un altro viaggio nel tempo.

Me ne ero dimenticato! Ero così preoccupato per tutto ciò che era appena accaduto, e per Gwen, che avevo solo voglia di andare a dormire. Cosa che non successe. Dopo essere stato medicato ed aver ricevuto le informazioni necessarie mi preparai per il salto.
Sarei andato nel 1937, nella casa di Temple, per incontrare Margret Tilney, trisavola di Gwendolyn. La donna in questione era sempre stata molto disponibile nei confronti della loggia. Era una persona affabile e disponibile, e conoscevamo ogni dettaglio della sua vita, che era stata protocollata dai Guardiani. Il suo sangue era già presente nel cronografo originale, ma, col furto di questo, gli unici a mancare erano lei ed Elaine Burghley; ed ovviamente Lucy e Paul. Doveva essere una cosa  molto veloce, di un'ora esattamente, e quindi non mi preoccupai più del necessario. Sarebbe andato tutto secondo i piani.

Tuttavia una volta arrivato nel luogo d'incontro qualcosa non andò. Inizia a raccontarle tutta la questione facendole capire che il cronografo era stato rubato, ma lei mi interruppe quasi subito precedendomi nel discorso.
Lei sapeva già che io sarei andato a trovarla per prelevarle il sangue e sapeva che il cronografo era stato rubato. << Come può lei...? >>, iniziai confuso.
<< Giovanotto, io non ho alcuna intenzione di parlare con te, e certamente non avrai il mio sangue >>  mi rispose. << Mlady, lei non capisce la situa... >>.
<<  Io capisco benissimo >> disse Margret. << Per questo motivo non ho intenzione di darti, ne' ora ne' mai, il mio sangue. E se continuerai a importunarmi, sarò costretta a chiamare i Guardiani! >>
Come poteva già sapere del cronografo, e rifiutarsi ugualmente? Non capiva la gravità della sitruazione?
Rimasi interdetto dalle sue parole.  Mr George mi aveva assicurato che sarebbe stata disponibile nei miei confronti, ma a me non sembrava affatto.  Cercai di spiegarle che non avevo cattive intenzioni, ma come risultato di ciò, lei chiamò i guardiani chiedendo che venissi allontanato.
Quando tornai, riferii a Mr George e a mio zio ciò che mi era capitato. I due inizialmente non mi credettero, ma quando capirono che stavo dicendo la verità cercarono in tutti i modi di venire a capo di questa situazione. Parlarono per delle ore, continuando a chiedermi le stesse cose, e non capivo cosa avrebbero ottenuto con tutto ciò.
Non avrei cambiato la storia col passare del tempo, quindi perchè non potevo andare a dormire? Certo avrei voluto anche io tentare di collaborare ed aiutare, ma la mia giornata era stata molto stancante e non vedevo l'ora di  appisolarmi. Dopo aver passato le due di notte, e forse anche le tre, decisero che era ora, per me, di andare a riposare. Tuttavia la mia sveglia sarebbe stata comunque molto presto, per poter andare a trovare nuovamente Lady Tilney, qualche anno prima, per avere più fortuna.

Mi alzai il mattino seguente, e mi preparai al mio nuovo salto nel tempo. Destinazione 1894, subito dopo il primo salto di Margret.
A quell'epoca lei, probabilmente, non sapeva ancora  come funzionassero esattamente i viaggi nel tempo; di sicuro non avrebbe mai saputo che sarei andato a prenderle il sangue quell'anno.  Così andai, mi presentai, e le raccontai che il cronografo era stato rubato, ma che eravamo in possesso di un secondo cronografo, che avrebbe potuto aggiustare le cose.
Pensai che, con quel viaggio nel tempo, ero stato io stesso a dirle del furto: ma perchè allora non avrebbe voluto parlare con me nel 1937? Avrebbe potuto semplicemente dirmi che ero già in possesso del suo sangue.
<< Capisce, lady Tilney? La nostra causa è molto importante, e non possiamo  permetterci altri inconvenienti. Quindi, sarebbe così gentile da donarmi un pò del suo sangue? >> dissi io gentilmente.

 << Gideon de Villiers, io so già ciò che accadrà al cronografo, temo che tu sia arrivato un pò tardi. Tuttavia sarò cortese con te, poichè sei più avanti di me nell'età e sicuramente anche nella saggezza e nell'esperienza. Se davvero credi nella bontà della tua causa sono disposta a discutere sul dover cedere o meno il mio sangue. Tuttavia sono più che consapevole che lei, Gideon, sia molto scaltro e fermamente convinto delle sue azioni. Desidero quindi parlarne con qualcuno dal pensiero più aperto, che possa comprendere le mie ragioni, raccontarmi le sue, e che abbia la capacità di discutere tranquillamente accettando la mia risposta, qualunque essa sia. Non dubito che questo sia possibile anche con lei, messer, ma preferirei parlare con qualcuno che io conosca a sufficienza. Cosa ne pensate della giovane Gwendolyn Shepher? Dovrei essere la sua trisavona se non erro. Sarei più che felice di incontrare rubino, in tutto il suo splendore, e poter discutere con lei di questa faccenda >> disse lei cortese.

Interdetto dalle sue parole, e in prossimità dello scadere del tempo non potei fare altro che dire << Certamente lady Tilney, sarò felice di accontentarla il prima possibile >>, e raccontare tutto a mio zio al mio ritorno.

HALOOOO
Sono Calmaitas e questo è il capitolo 6. E' una parte che non è presente nel libro, perchè quest'ultimo è raccontato da Gwen, che non era presente in questi viaggi. Ho comunque voluto immaginare un possibile dialogo tra Gideon e Lady Tilney, quindi ci ho messo un pò a pubblicarlo, spero che vi piaccia, ditemi cosa ne pensate! Un bacio, Calamitas!
P.S. Ho visto Sephirblau ieri... La storia a grandi linee è quella... ma  (SPOILER SOTTO)    


   Hanno fatto l'amore???? coooooooosa? Secondo quale principio lo avrebbero fatto? Secondo quale libro anche! Nononono e poi no! Un pò troppo precoce la Gwen del film T.T Voi che ne pensate?
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Red/Blue/Green / Vai alla pagina dell'autore: Calamitas