Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: darkselenian    03/12/2008    10 recensioni
piccolissima shot SasorixDeidara
Ok, diciamo spesso lo scambiavano per una donna e a volte addirittura per un travestito, ma che diamine!
Lui non doveva essere carino doveva essere temuto!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori , Akatsuki, Deidara | Coppie: Sasori/Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm pretty .... Danna?disclaimer: naturalmente i personaggi non mi appartengono...lo sanno anche i sassi questo
e no, purtroppo per me, non scrivo a scopo di lucro...


note: questa è una mini shot che mi è venuta in mente questo pomeriggio e subito l'ho scritta..era troppo carina come idea X3 per non scriverla Deidara è troppo puccio sopratutto con Sasori..li adoro...spero che piaccia e se vi va commentate!




I'm pretty .... Danna?



Mentre si guardava allo specchio Deidara si ritrovò ad osservare con attenzione la sua immagine riflessa: il lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri e il viso delicato....certo non si poteva definire un rude guerriero ma accidenti lui era un ninja! e non un genin era un mukenin di livello S! DOVEVA incutere timore negli altri e invece....e invece a volte...ok diciamo spesso lo scambiavano per una donna e a volte addirittura per un travestito...ma che diamine! e poi quel decerebrato di Tobi se ne usciva che lui era carino!
Lui non doveva essere carino doveva essere temuto! e se fosse stato solo Tobi ci sarebbe passato sopra, facendo prima esplodere Tobi , e invece che fa quella triglia troppo cresciuta di Kisame? da ragione al mostriciattolo arancione! ok Kisame che si divertisse ad assecondare Tobi tutto a danno dei suoi nervi era risaputo...che anche Hidan che non è propriamente sano è chiaro...e che Kakuzu lo consideri una checca è scontato....
Solo perchè uno ha cura del suo corpo e porta i capelli lunghi è considerato gay allora anche Itachi dovrebbe esserlo e invece che cosa osano dire quei bastardi traditori dei suoi compagni? che lui è carino invece su Itachi nemmeno una considerazione...sì d'accordo forse toccare questo tasto con Itachi non è la cosa più sicura del mondo...e nemmeno Hidan che è masochista lo fa, però accidenti..anche lui è pericoloso!.è o non è un pazzo dinamitardo?! e quelli lo trattano come un innoquo coniglietto....ah!...ma glie l'avrebbe fatto capire!...il prossimo che si azzardava a dire che lui era carino...fosse stato anche il leader lo avrebbe fatto diventare arte!..con questa nuova determinazione si finisce di sistemare i capelli e esce da bagno con chiari istinti omicidi...

...

Mentre cammina per il corridoio ansioso di incontrare casualmente qualche membro dell'Akatsuki una voce alle sue spalle lo chiama-"Deidara...vieni il leader ci ha convocato per una nuova missione"-.
Da quando Sasori non usava più Hiruko  la sua voce non era più cavernosa ma sensuale e bassa-"Sì danna andiamo!"-rispose entusiasta il biondino dimentico dei suoi propositi omicidi.
Camminavano fianco a fianco nel corridoio, un certo punto il biondo si sentì stranamente osservato dall'altro-"danna qualcosa non va?"-chiese stranamente imbarazzato, perchè poi era imbarazzato non lo sapeva nemmeno lui...un strano sorriso si dipinse sul volto del marionettista-"no niente, solo che oggi se proprio carino "-
Il dinamitardo si sentì andare a fuoco, mentre l'altro sorrise di nuovo e continua a camminare come niente fosse. Dopo il primo shock iniziale la mente del biondo cominciò ad elaborare...il danna gli aveva detto che era carino...gli aveva fatto un complimento...e volontariamente ignorò quella vocina....che sempre meno intensamente gli ricordava propositi omicidi...in fondo si disse essere carino non è un male è un complimento!....il biondo sorrise a questo pensiero e si affrettò a raggiungere Sasori fuori dal covo...dopotutto gli piaceva essere carino.


Fine
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian