Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: K r i s s    13/02/2015    1 recensioni
[KyouSaya] [Kyouko's Centric] [Prima fict in questo fandom ^^]
Kyouko è nella sua stanza con il corpo senza vita di Sayaka dopo che la sua Soul Gem si è rotta. I suoi pensieri sono raccolti in questa piccola fict.
Ci si becca dentro ;)
Crissy 02
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Kyoko Sakura, Sayaka Miki | Coppie: Kyoko/Sayaka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV KYOUKO

Quella notte non chiusi occhio. Al contrario, la passai a cercare disperatamente un modo per far tornare a battere il tuo cuore, per farti respirare di nuovo, per farti tornare a vivere.

Anche se lo sapevo. Sapevo che ciò non sarebbe mai successo, perché la tua Soul Gem si era sporcata troppo e, irrimediabilmente, rotta. Ora eri solo un guscio vuoto, un contenitore senza contenuto. Un qualcosa di inutile, ecco.

Mi appoggiai le tue mani gelide sulle mie guance rigate da calde lacrime, cercando un po' di calore in esse. Ma nulla, non ti avrei potuto salvare dal tuo destino già segnato.

L'ennesima sconfitta nella mia vita attraversata da disperazione e combattimenti. Proprio ora che avevo cominciato a conoscerti, ad apprezzarti... Ad amarti.

Cos'era questa morsa che mi attanagliava il cuore? Non avevo mai provato nulla di così terribile, nemmeno quando trovai la mia famiglia morta suicida. Era tutta colpa mia...

Avrei dovuto aiutarti. Era tutta colpa mia e della mia stupidità se in quel momento non eri lì con me, se in quel momento la tua anima stava distruggendo le vite di altre maghe... Sono davvero un'idiota. Che scema.

Ti strinsi a me e poggiai la testa sulla tua spalla, bagnando la tua divisa scolastica con le mie lacrime. Delle cose che non avevo mai sopportato nelle altre persone erano la testardaggine e l'emotività. Forse è per questo che ora mi odiavo, perché mi sentivo debole a dimostrare le mie emozioni. Ovvero piangendo per te, amore mio. Per la vita che non ti sarà mai restituita. Per quello con potremo mai più fare insieme. Scusa.

Scusami Sayaka, perdonami.

 

 

★ Angolo dell'Autrice che ha avuto un blocco dello scrittore per quanto, un mese? ...Può darsi ★

La mia prima fict che pubblico in questo fandom ^^

Spero che vi sia piaciuta~

Le recensioni sono ben accettate, così so dove posso migliorare :)

Un abbraccio,

Crissy 02

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: K r i s s