Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kairi_92    03/12/2008    2 recensioni
Naruto si rende conto di essersi innamorato di 2 ragazze: Sakura ed Hinata. Passa molto tempo a riflettere su quali possano essere i suoi sentimenti, capendo alla fine di chi è realmente innamorato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno alla normalità Finalmente tutto era tornato pressapoco alla normalità. Sasuke di nuovo al Villaggio, assieme alla solita rivalità con Naru, a cui si era aggiunta quella nei confronti d'Itachi e naturalmente Sakura ci andava di mezzo nel tentativo di separarli. Ormai dopo tanto conoscerli ci aveva fatto l'abitudine. Il Team 7 finalmente al completo, cosa da non crederci... La ricerca di Naruto aveva avuto finalmente esito e del resto, nonostante i fratelli Uchiha fossero stati regrediti a Genin, non c'impiegarono molto tempo a diventare Jonin, cosa che fecero anche Naruto e Sakura. Chissà se l'Haruno avevo capito di amare ancora Sasuke, oppure era rimasta fermamente convinta di ciò che gli aveva detto poco tempo prima. Intanto nemmeno sapeva se al suo migliore amico la ragazza piacesse ancora, perchè, ciò che è certo è che prima della sua fuga provasse qualcosa per lei, anche se non l'avrebbe mai ammesso, ma ora? Sicuramente non avrebbe mai voluto che la rosa soffrisse, teneva troppo a lei, ma... Come semplice amica?? Chissà il destino cosa aveva in serbo per loro. Una realtà piena di felicità e tristezza, quanto d'ignoto.

<< Potrebbe persino capitare che Sakura diventi Hokage! >>

A quella riflessione Naruto scrollò la testa. Non riusciva proprio a figurarsi la sua compagna nei panni di Hokage. Certo, dopo essersi allenata con Tsunade tutto sarebbe stato possibile, visto la forza e il carattere che in due anni aveva aquisito, ma era un'idea fin troppo assurda in quel momento anche solo per considerla e ad ogni modo doveva mantenere la promessa!! La sua promessa, il suo sogno!! Non avrebbe mai ceduto il posto alla ragazza senza nemmeno lottare e provarci! Perlomeno avrebbe avuto dei degni rivali oltre a Sakura: Sasuke ed Itachi. La loro forza non era di certo da sottovalutare, specialmente visto che erano i possessori dello Sharingan, una delle più temibili tecniche oculari esistenti. Batterli sarebbe stato un'impresa, senza ombra di dubbio. La rivalità aveva riavuto inizio, senza indugio, ma sembrava che i componenti del Team 7 si eguagliassero. Le missioni ormai erano diventate fin troppo semplici e monotone, ed i ragazzi per allenarsi, di tanto in tanto, si sfidavano tra loro, senza che ne uscisse un vero vincitore. Con il ritorno di Sasuke sembrava esser tornato tutto alla normalità, ma ancora c'era una questione per il ninja biondo da risolvere: si sarebbe dovuto dichiarare alla ragazza che aveva realmente capito di amare. Sotto quest' aspetto Naruto non aveva mai avuto nessun tipo di problema, ma adesso il sol pensiero di poter ferire la Hyuga o l'Haruno lo mandava nel caos più totale. Quei pensieri lo mandavano nella confusione più totale. Si rigirò inquieto nel letto. Nonostante la dura giornata di missione non riusciva a prendere sonno, con tutti quei pensieri che gli ronzavano e riempivano la testa. Continuò a rigirarsi, non ottenendo alcun risultato. Oltretutto le parole del suo migliore amico lo lasciavano al quanto perplesso. Il loro discorso gli riaffiorò nella mente.

" Senti Sasuke... Dovrei parlarti... "
" Hey testa quadra! Perchè quella faccia così seria? Che ti prende? "
Al sol pensiero di rivolgere una tal domanda all'amico, il ragazzo arrossì lievemente.
" Non è che provi qualcosa per Sakura? "
Il moro spostò lo sguardo altrove, in evidente imbarazzo.
" Allora?? "
" Perchè questa domanda testa quadra?? "
" ... "
Sasuke gli voltò le spalle, facendo sembrare che la domanda fosse caduta nel vuoto.
" Sappi che se ti piace, avrai un degno rivale... "
Il biondo lo guardò allontanarsi, con aria sollevata che il moro per una volta si fosse aperto anche solo in parte, come un'amico dovrebbe fare.

Quella sera l'aria era davvero afosa, ma si era reso finalmente conto che il ragazzo, nonostante tutto il tempo passato con Orochimaru, non era cambiato di una virgola. Sempre riservato e sicuro di se come al solito. Il pensiero gli portò il sorriso sul volto, anche perchè sapeva che se Sakura fosse stata ancora attratta da Sasuke, come sospettava, non avrebbe trovato un rifiuto, non avrebbe sofferto e questa era una delle migliori notizie che potesse avere. La rosa ne sarebbe stata felice. Che si poteva desiderare di più per una persona a cui si tiene se non la sua felicità? A che servirebbero gli amici se no? Atratto da questa nuova prospettiva dei suoi pensieri, riuscì in poco tempo ad addormentarsi dolcemente.







Salve a tutti^^ Ooooooooooooooook.... Stupiti per il ritorno dei 2 Uchiha?? xD Sinceramente anche io^^" Non so da dove mi sia venuta l'idea, ma sta di fatto che nonostante l'arrivo di Saskè, non è detto che Sakuretta si debba mettere con lui e Naruto con Hinata u.u Quindi.... Sempre finale a sorpresa, anzi direi doppia sorpresa e poi scoprirete perchè... Ghghgh... Son crudele a lasciarvi così in sospeso vero?? xD Tranquilli però, che nessuno morirà per una volta xD Un kissone a tutti ciaoooooooooooooooo^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kairi_92