Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceInWonderbook    14/02/2015    2 recensioni
Ogni sabato sera casa Klaine si trasforma nel palco di un dramma per chi deve scegliere che film vedere, neanche fossimo ancora al Glee Club
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                  Image and video hosting by TinyPic


“L’ultima volta hai deciso tu e abbiamo visto di nuovo Westside Story! Ormai lo so a memoria!” esclama Blaine, scuotendo la testa con le braccia incrociate al petto.
“Westside Story è una religione” ribatte Kurt, stringendo forte il telecomando, tanto da farsi sbiancare le nocche.
“Non mi interessa, io voglio vedere American Sniper” risponde il ragazzo, piazzandosi davanti alla TV in modo che Kurt non possa cambiare canale.
“Se vediamo Westside Story ti faccio le carezze sui capelli, dai” lo prega il più grande, assumendo la sua aria più dolce.
Blaine rilassa le spalle, mentre un sorriso si allarga sul suo volto.
“Così non vale, vinci sempre tu” borbotta, avvicinandosi al divano e sedendosi vicino a lui.
“Lo so” risponde in un sussurro Kurt, premendo play e dandogli poi un bacio sulle labbra, mentre la sigla inizia a risuonare di sottofondo.

#spazioautrice: non c'è molto da dire, se non che i klaine sono fluffosi e pandosi e che la storia partecipa al drabble day della pagina facebook we are out for prompt!
baci e biscotti della fortuna xxx
alice in wonderbook
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AliceInWonderbook