Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Halpha0    16/02/2015    0 recensioni
"Ero bagnata sulla moto d'acqua con gli occhi chiusi attaccata a Leon, ero stanca, distrutta e anche al quanto stordita ma allo stesso tempo ero contenta che tutto era finito. ..."
Genere: Avventura, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ashley Graham, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero bagnata sulla moto d'acqua con gli occhi chiusi attaccata a Leon, ero stanca, distrutta e anche al quanto stordita ma allo stesso tempo ero contenta che tutto era finito. Dopo tanto tempo approdammo su un'isoletta dove degli agenti speciali di mio padre, il presidente, mi portarono su un elicottero. Ero troppo stordita, sentivo Leon che parlava con alcuni di loro, sentivo che tutti erano agitati, avrei voluto salutarlo ma svenni dalla stanchezza. Mi svegliai a fatica stesa sui sedili dell' elicottero, vidi il pilota con un agente ai posti di guida e ricaddi in un sonno profondo. Era come annegare, un senso di stanchezza mai provato. Mi risvegliai nel mio letto un po scossa e mi sembrava di aver fatto un bruttissimo e lunghissimo incubo. Ero ancora vestita ma non bagnata. La mia camera era pulita, ordinata e luminosa. Era una giornata favolosa, Era giugno, la scuola era finita. Mi svegliai completamente, scesi dal letto e ripercorsi la mia camera. Mi ricordai dei miei genitori! Corsi fuori dalla stanza e c’erano due guardie armate. Le guardai stranita, loro mi osservarono per circa tre secondi e rialzarono il capo. Lasciai stare e corsi di sotto e la guardie corsero con me, sembravano ombre. Con tutta l’emozione andai nello studio di mio padre e gridai: “Papŕ!” ma non c’era. Una guardia disse: “Sig.na Graham, suo padre e sua madre sono in salone, in attesa del pranzo.” Risposi velocemente: “Ah okay grazie!” Aggiunse uno di loro: “Noi ci spostiamo all’esterno della casa, se si dovesse trovare in pericolo, gridi.” Marciarono verso l’uscita. Corsi in salone urlando: “Mamma, papŕ…” loro si alzarono e mi abbracciarono con forza, con le lacrime agli occhi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Halpha0