Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    16/02/2015    2 recensioni
Non doveva succedere. Non a lei, non ora. E, soprattutto, lui non doveva trovarla. Il loro incontro era stato del tutto casuale, di poco conto, tanto che Lacie stessa se n'era dimenticata.
Era stata una delle sue tante fughe. Era stato solo uno dei suoi soliti giocattoli con cui si divertiva, per poi tornare a casa. Uno dei suoi tanti capricci, come avrebbe detto Glen. Perchè avrebbe dovuto ricordarsi di Jack?
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Vessalius, Lacie Baskerville
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyfall
XXVI




 

Aver paura di amare è aver paura di vivere.

 

 




















'' Cosa? Jack è di nuovo qui?''
Non doveva succedere. Non a lei, non ora. E, soprattutto, lui non doveva trovarla. Il loro incontro era stato del tutto casuale, di poco conto, tanto che Lacie stessa se n'era dimenticata.
Era stata una delle sue tante fughe. Era stato solo uno dei suoi soliti giocattoli con cui si divertiva, per poi tornare a casa. Uno dei suoi tanti capricci, come avrebbe detto Glen. Perchè avrebbe dovuto ricordarsi di Jack?
Perchè lui aveva continuato a cercarla con tanta insistenza? Era un folle, non c'era altra spiegazione. Un folle che non aveva assolutamente capito con chi aveva a che fare. Solo un folle si sarebbe incaponito tanto per una come lei. Lei, che era nata con gli occhi rossi, con occhi maledetti, che l'hanno condannata a morire, un giorno, per mano del suo stesso fratello.
Questo suo destino, l'ha sempre accettato. Allora, perché all'improvviso vorrebbe qualcosa di diverso? Qualcosa di luminoso come il biondo dei capelli di Jack?
'' Mi sorprende il fatto che Jack Vessalius sia tanto apprezzato.''
'' Si, questo è insolito per mio fratello.''
'' Veramente, io stavo parlando di te.''





























(184   parole)







  












_________________________________________________


Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Le frasi in grassetto sono tratte dal Capitolo 68 del manga. Questo capitolo è dedicato alla LaciexJack, coppia semi-canon che personalmente adoro solo per lei. Lui per tutti i casini che ha combinato dovrebbe lasciare il corpo ad Oz e tanti saluti. Comunque, sono del parere che anche Lacie ricambiasse i sentimenti di Jack, solo che non lo diceva per via di quel "piccolo" particolare che riguardava la sua imminente morte.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch