Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |       
Autore: Rolythebest    19/02/2015    2 recensioni
I terrestri amano, e credono di essere diversi dagli extra terrestri per questo. Ma quello che non sanno è che anche gli alieni amano. A volte anche di più dei terrestri.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kururu era chiuso nel suo laboratorio. Certo, lui era sempre chiuso nel suo laboratorio, a volte per organizzare "simpatici scherzetti" ai suoi amici, oppure per costruire nuove armi che poi testata sul senpai Giroro. Ma non quel giorno. Si era chiuso nel suo laboratorio perché credeva che i suoi "ingranaggi" fossero danneggiati. Lui non provava sentimenti, o almeno non così forti. Ma quando aveva conosciuto lei, Aki Hinata, la situazione era cambiata completamente. Qualcosa nel suo petto cominciò a battere. Qualcosa che non batteva così velocemente da tanto tempo. Kururu aveva dimenticato cosa significasse amare qualcuno. Ricordava che l'unica volta che aveva amato era stato quando era partito da Keron, quando la sorella e il fratellino erano andati a salutarlo. Ed ecco di nuovo quel sentimento che non ricordava. Che gli faceva venire le farfalle nello stomaco ogni volta che la vedeva. 

- Kururu? Posso entrare?-

Kururu sentì quella voce provenire dall'ingresso del suo laboratorio. Si voltò e la vide. Aki Hinata. La donna teneva in mano un piatto con dentro del riso al curry, il piatto preferito del ranocchio  giallo. Lei disse, sorridendo - È tutto il giorno che sei chiuso qui dentro, così ho pensato di portarti la cena. Spero sia di tuo gradimento! -. Detto questo porse il piatto al ranocchio che lo prese. Mentre lo prendeva la sua mano sfiorò la mano calda di lei. Kururu arrossì violentemente e girò la testa per non farsi vedere. -Grazie!- disse in tono brusco. Aki si rattristò alla risposta di lui e quindi si diresse verso la porta, ma lui le gridò dietro - Aspetta!-. La donna si girò nella sua direzione e fa sorpresa e anche un pochino compiaciuta di vedere che Kururu aveva preso una sfumatura di rosso intenso. - Sì? - chiese lei in modo indifferente. - Scusami se ti ho risposto in quel tono, mi dispiace davvero..-. Lei alzò le due mani verso l'alto e Kururu strinse gli occhi, aspettandosi una sberla. Ma quella non arrivò mai. Invece di dargli uno schiaffo,  Aki lo aveva preso in braccio. Lei gli sussurrò - Gli altri dicono che sei odioso. Ma non per me-. E lo baciò. Un caldo, vero bacio. Kururu sentiva il cuore che batteva a mille. Quando si staccano,  ovvero dopo diversi minuti, lei gli tolse gli occhiali guardandolo negli occhi verdi. Kururu pensò che stava sognando, che era una finzione. Ma non era così. E provò un vero senso di felicità
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Rolythebest