Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    20/02/2015    2 recensioni
Attenzione spoiler su tutta la terza stagione!!
Raccolta di missimg moments ispirati alle varie puntate della serie.
Dal testo:Perché lei non aveva baciato Oliver Queen, no, lei aveva baciato Arrow.
Arrow, l’ombra dell’ uomo che fu Oliver Queen, la parte di se che lui aveva deciso di essere. Non era giusto, per entrambi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You are cute -3x14
 
Felicity aprì la porta della sua mini e s'infilò dentro pronta per tornare a casa.
Era stata una giornata pesante, e in più lei si era dimenticata di lasciare dei documenti sulla scrivania di Mr Steel, così era tornata indietro per lasciarglieli. Non vedeva l'ora di essere a casa e fare un bel bagno caldo.
Mentre guidava un semaforo rosso le permise di divagare un pò con la testa: i suoi pensieri inevitabilmente tornarono a quel ragazzo dagli occhi blu presente nella foto.
Triste storia, padre e figlio tutti e due morti in un naufragio... Lui poi sembrava così giovane...
Certo, Felicity non era scema, sapeva benissimo che tipo era Oliver Queen; un ricco playboy che passava il tempo tra alcol donne e feste.
Certo, con un viso, fisico è un fondo fiduciario come i suoi chiunque se la sarebbe spassata.
La ragazza si ritrovò a sorridere amaramente: come erano diverse le loro vite.
Lei era cresciuta in una casa a Las Vegas con sua madre, una cameriera in un casinò, e senza un padre ed aveva dovuto presto imparare a cavarsela da sola dimostrando il proprio valore.
Per Oliver Queen era tutto così facile; una famiglia perfetta ed una vita perfetta, ma se era davverò così perché Felicity sentiva che qualcosa non andava? 
Lo sguardo del ragazzo nella foto era sicuramente mozzafiato, ma sembrava vuoto, spento.
Chi lo sa, magari se fosse stato ancora vivo si sarebbero incontrati alla Queen Consolidated e sarebbero diventati amici, poi si sa come va, una cosa tira l'altra e...
Il clacson della macchina dietro di lei la fece sobbalzare; ormai il semaforo era diventato verde.
Si diede mentalmente della sciocca per non essersene accorta e per il sentiero contorto che i suoi pensieri avevano preso: agli Oliver Queen del mondo non sarebbero mai interessate le anonime Felicity Smoak
 
 
Spazio autrice:
 Si erano già incontrati, si erano già incontrati, si erano già incontrati!
Non so se si nota ma sta cosa mi gasa!
Mmm che dire spero vi piaccia e alla prossima (non so bene quando sarà perché non ho capito se Arrow va in pausa o menoXD)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak