Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: White Queen of Asgard    22/02/2015    0 recensioni
Incontri, nuovi amori, delusioni, tradimenti, tutto a causa di una semplice festa alla quale quattro ragazzi si sono incontrati per puro caso (o erano già destinati ad incontrarsi?)
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brian May, Freddie Mercury, John Deacon, Roger Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25) AND THERE'S ALL THE MORE REASON FOR LIVING OR DYING
11/15/72

Roger era guarito e la polizia stava ancora cercando quell'uomo che, per qualche strano motivo, quella sera aveva deciso di accoltellare il povero ragazzo.
Squillò il telefono e Julia andò a rispondere. Ora passava la maggior parte del suo tempo a casa del biondo.
"Roger!" Urlò la ragazza "L'hanno trovato"
"Lui...?" Chiese l'altro non credendoci.
"Lui. Chiedono se lo vuoi vedere"
"...Va bene" Rispose insicuro il ragazzo.
Julia riattaccò.
"Dobbiamo andare alla centrale di polizia e lì ci porteranno da lui" Detto questo, si misero in macchina e partirono per la centrale.
I due ragazzi non parlarono per quasi tutto il tragitto.
Arrivarono a destinazione.
"Buongiorno. Ci avete chiamato poco fa per dirci che avete trovato quel pezzo di..." Cominciò a dire il biondo innervosendosi al pensiero che l'avrebbe visto.
"Quello che l'ha quasi ammazzato!" Lo interruppe la ragazza tirando una gomitata a Roger.
"Lei è... Roger Meddows Taylor?" Chiese la donna al bancone, sfogliando una pila di fogli.
"Si" Rispose il ragazzo con più calma di prima.
"Allora venga da questa parte" Concluse la donna incamminandosi per un lungo corridoio facendo segno ai ragazzi di seguirla.
"È lui. Jack Davies" Disse abbassando la maniglia della porta, ma poi si fermò "È sicuro di voler entrare?" Chiese.
Roger non rispose, ma si fece spazio e aprì la porta guardando l'altro ragazzo, lì seduto, con odio.
Julia si fermò a guardare attraverso il vetro con l'agente di guardia, mentre il biondo, con passo veloce si diresse verso il ragazzo e lo afferrò per il colletto della maglia.
"Caro Jack... Si può sapere perchè cazzo l'hai fatto?!" Gli urlò il biondino.

Se ve lo state chiedendo, si, lo conosceva, e l'aveva sempre considerato un amico. Ma ora quell'amicizia, evidentemente non ricambiata, si era trasformata in un odio profondo.

"Gelosia..." Rispose l'altro con aria piuttosto calma.
"Ah beh, esatto! È un'ottima scusa per ammazzarmi, sai?!"
"Ovvio che è un'ottima scusa... Tu hai tutto... Io non ho niente..." Rispose sempre con quell'aria calmissima che stava cominciando ad irritare Roger.
"Si, è vero! Ho tutto! E sai cosa? Ora ho anche delle cicatrici sulla schiena! Ma questo non mi pare un buon motivo. Quindi spiegami perchè"
L'altro non rispose e continuò a fissare il biondo dal basso verso l'alto mantenendo quell'aria, stranamente, tranquilla.
"Mi vuoi rispondere?!" Continuò ad urlare, ma l'altro non reagì.
Roger non resistette e gli tirò un pugno sul naso, probabilmente, rompendoglielo.
Il poliziotto di guardia entrò prendendo il biondo per le spalle mentre questo continuava ad agitarsi.
Jack rimase immobile, con una mano sul naso a causa del dolore, continuando a fissare il ragazzo che venne portato fuori.
"Se non mi avesse fermato, credo l'avrei ucciso" Disse a Julia, appena uscito, guardando attraverso il vetro.
"Lo so" Rispose la ragazza abbracciandolo "Lo so..."



Angolo della Queenie:
Dai, non è passato neanche troppo tempo dall'ulltimo capitolo. Comunque, in teoria la serie avrebbe dovuto finire qua ma NO. Questo non è per niente l'ultimo capitolo. Serve un finale ad effetto XD
Inizialmente mia sorella aveva votato per Daniels come cognome di Jack ma l'ho rifiutato subito XD
(per farvi ridere un po' (spero): prima di controllare gli errori di ortografia e robe varie nella frase 'Il poliziotto di guardia entrò prendendo il biondo per le spalle mentre questo continuava ad agitarsi' avevo mancato di brutto la 's' di 'spalle'... Colpa del mio cervello malato)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: White Queen of Asgard