Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |      
Autore: Safyia    23/02/2015    1 recensioni
Una raccolta di storie brevi su coppie di Gold Saint scelte a sorteggio.
Cap 1 - Acquario-Scorpione
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Acquario-Scorpione

(parole: 181)

Il Santo dell’Acquario era considerato da molti semplicemente un solitario ma questo non lo aveva mai infastidito.

La verità era che apprezzava il silenzio più del ciarlare animato che contraddistingueva il Santuario che e non lo aiutava a concentrarsi.

C’era però chi non si lasciava scoraggiare dalle dicerie sul suo conto e che sovente passava a disturbare la quiete che il Santo dell’undicesima casa si ritagliava tra una missione e l’altra.

“Ehi musone, che combini?!” un vociare squillante accompagnato dall’eco di passi sul marmo del tempio fecero emettere a Camus un rantolio sconfortato.

“Leggevo Milo, leggevo…” Solleva gli occhi solo un istante, tanto basta per essere abbagliato dal sorriso smagliante del Santo dello Scorpione che con mano lesta gli sottrae il volume dalle mani con una risata.

“Sai che novità…” soffia Milo, riponendo il libro nella libreria lì accanto, cominciando a sommergere il povero commilitone di un fiume di parole con un’abilità pari a quella di un televenditore.

Il Santo dell’Acquario apprezzava il silenzio più di ogni altra cosa ma proprio non riusciva a detestare il ciarlare di Milo dello Scorpione.

 

 Ciao a tutti, sono riuscita a sistemare il primo capitolo solo ora, abbiate pazienza… >.<
Mi scuso in anticipo per eventuali errori ma io e la punteggiatura   non andiamo proprio d’amore e d’accordo… Ne approfitto per ringraziare chiunque si sia preso la briga di leggere queste poche righe,  vuol dire già molto per me!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Safyia