Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Saja    25/02/2015    0 recensioni
100 prompts tutte categoricamente Rumbelle!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30. Bianco

Belle conosceva bene la passione che Rumple aveva per quella crema fredda che in questo mondo chiamano “gelato”, così non ebbe dubbi quando vide la macchina per fare quel dolce cibo, che faceva bella mostra di se, in una vetrina di un negozio di Storybrooke. Entrò e la comprò. Semplicemente.

Mentre si dirigeva verso casa, la sua mente vagava tra i mille e più mille gusti che avrebbe preparato al marito. Così una volta a casa, dopo aver messo la pentola sul fuoco, si dedicò al libretto d’istruzioni. Come indicato la collegò alla presa elettrica e tirò fuori dal frigo l’occorrente, in special modo il latte e lo inserì nella macchina insieme allo zucchero. La prima idea fu quella di fare il gelato più semplice che esista. Il fior di latte, così per testare le sue abilità. Appena finita la centrifuga, assicuratasi che il gelato fosse pronto, lo mise in due coppette di vetro e lo posizionò in frigo. Si dedicò così, a finire di preparare la cena e la tavola.

Ma la curiosità di assaggiare il suo nuovo esperimento culinario era tanta, così preso un cucchiaino riaprì il frigo e prese una  delle coppette. Intinse il cucchiaio riempiendo di quella dolce crema bianca e se la portò alle labbra. D’un tratto due braccia le circondarono la vita e due labbra si impossessarono del suo collo, mentre i capelli dell’uomo le solleticavano la spalla. A discapito di quello che Rumple aveva pensato, Belle sussultò rovesciandosi addosso qualsiasi cosa avesse in mano e facendo cadere la coppetta di vetro che si spaccò a contatto con il suolo.

“Ma che….” La sentì sussultare voltandosi.

“Non pensavo di farti quest’effetto, daerei” ghignò lui.

“No… è che… no….” Cercò di trovare le parole, mentre il suo sguardo correva inesorabile al suolo, tra quello che rimaneva del gelato e la coppetta di vetro. “Oh, no!” esclamò poi vedendo il disastro.

“Sweetheart , é solo un bicchiere, non…” sospirò lui, cercando di calmarla.

“No” lo fermò guardandolo negli occhi. “Volevo farti una sorpresa e così ho comprato quel coso per fare il gelato” e con la mano indicò la macchina sulla penisola della cucina “so quanto ti piaccia, ma… purtroppo uno è da buttare” continuò ritornando a posare lo sguardo a terra. “e mi sono anche sporcata”. Gold fu esterrefatto dalle sue parole, aveva fatto davvero tutto questo solo per lui? Quella donna era fantastica! Ma quanto l’amava? La sua attenzione venne deviata dalla scollatura della ragazza dove era rimasto un po’ di gelato. Sogghignò pensando che forse poteva rigirare la cosa a suo vantaggio.

Belle vide Rumple avvicinarsi e baciarla con trasporto per poi dedicarsi al collo e alla scollatura. A piccoli passi la fece dirigere verso il divano non smettendo però di dedicarsi a lei. La ragazza protestò facendogli notare che la cena era pronta e si sarebbe freddata. Ma l’oscuro era lanciato ed ora aveva un solo obiettivo da raggiungere,  il cibo poteva aspettare.

Gold strinse più a se la moglie, mentre con la mano destra disegnava piccoli cerchi sulla sua spalla. Belle era addossata a lui poiché il divano era troppo piccolo per ospitarli entrambi così nudi, poteva sentire il cuore di lei battere all’impazzata. La ragazza alzò il viso dal suo petto. “Forse sarebbe ora di mangiare” disse alzandosi totalmente per controllare in che stato riversava la cena, ma lui dopo averle dato una rapida occhiata, si alzò e presole un polso la fece ricoricare sul divano. Abbassò il viso fino a sfiorarle le labbra e tornò con la bocca a tracciare la scia che aveva fatto il gelato cadendole addosso. Finito la guardò negli occhi.  

“Hai ragione, daerei”  sogghignò vedendo la confusione mista a desiderio nei suoi occhi “aspettami, vado a prendere ancora un po’ di gelato”. E così dicendo si diresse al frigo dove l’ultima coppetta intatta l’attendeva. Rumple sogghignò divertito pensando a quello che avrebbe fatto. Di certo quello era il gelato più buono che aveva mangiato in trent’anni. 


ANGOLO AUTRICE:

Dico solo una cosa: la prima "stesura" (chiamiamola così) della fanfic mi è venuta un pò troppo osè e quindi o cambiavo il rating o diminuivo le scene un pò "spinte". Poi ad essere onesti un pochino mi vergognavo e ho optato per la seconda opzione.
Spero vi piaccia, comunque!

Volevo ringraziare DoctoRose91; Emma_blue; Euridice 100; Elema e Bla_8 per aver commentato lo scorso capitolo. Grazie di cuore, ragazze!

A presto!
Saja
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Saja