Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    25/02/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble che partecipano all'International Fanworks Day 2015 .
prompt: Di che cosa il tuo personaggio preferito - o la tua coppia preferita - è fan? (Merthur, of course!)
- Intro:
“Tre mesi, gli do ancora tre mesi prima di saltarsi addosso!” rise Sir Gwaine, sorseggiando il suo vino.
“Tre mesi? Ma hai visto che occhiate si lanciano? Gli do tre settimane al massimo!”
(dal cap IV. Quando si parla di cose che non si conoscono)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Gwen shippa Merthur (e si leva dalle palle) - 

 

La decisione di Gwen.

Partecipa all’ “International Fanwork Day 2015”

Double drabble

 

Gwen si era spesso detta che Lancelot era la scelta giusta, aveva ribadito a sé stessa gli infiniti pro, ma l'unico colossale contro la faceva stare male. 

Arthur avrebbe sofferto. 

Per questo aveva temporeggiato nel dirgli che niente sarebbe cambiato anche se lui fosse diventato Re, che lei sarebbe comunque rimasta sua amica e nulla di più.

Si confidò con Merlin, indecisa. Lui avrebbe saputo sicuramente consigliarla. Ma... era speranza quella nei suoi occhi? 

"Non devi tacere, prolungheresti soltanto la sua sof- illusione. Merita di sapere che hai cambiato idea." 

Qualcosa non le tornava. 

Non riuscendo a capire cosa non andasse seguì comunque il suo consiglio e parlò con Arthur. 

Si sarebbe aspettata ira, dolore, dispiacere per lo meno! Invece il Re sembrava solo... sollevato. 

"D'accordo, Gwen, capisco. Eravamo giovani, dopotutto. Forse siamo stati un po' affrettati a scambiarci promesse di amore eterno." le aveva detto con un sorriso abbozzato, passandosi una mano tra i capelli.

Decisamente qualcosa non tornava. 

Fu quando aprì la porta e vide Merlin intento ad origliare con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia che comprese e sorrise con lui.

No, il Re non avrebbe sofferto affatto. 

Avrebbe atteso in ansia i prossimi sviluppi. 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco