Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Mary Kilary Tenei    26/02/2015    0 recensioni
Se Grell aiutasse una bambina a vivere di nuovo serena ?
Se l'adottasse e diventasse la sua sorellina
tratto dalla storia :
Gli anni passarono e lei aveva ormai 8 anni e la tortura non era ancora finita collezionava di continuo i pezzi di giornale che il padrone buttava nella spazzatura ogni sera quando li leggeva trova sempre informazioni in più del l'uomo vestito di rosso e così dopo vari informazioni inizio a immaginarlo a lo dipinse su un foglio che aveva preso al padrone della bimba di 10 anni non se ne sapeva più nulla la vedeva si o no 3 volte al mese si domandava cosa succedeva a quella bimba che ora aveva 13 anni l'ultima volta che l'ha vista aveva dei tagli sulle braccia proprio come lei ma erano più profondi rispetto i suoi senza contare che la bimba
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri personaggi, Grell Sutcliff, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Gli anni passarono e lei aveva ormai 8 anni e la tortura non era ancora finita collezionava di continuo i pezzi di giornale che il padrone buttava nella spazzatura ogni sera quando li leggeva trova sempre informazioni in più del l'uomo vestito di rosso e così dopo vari informazioni inizio a immaginarlo a lo dipinse su un foglio che aveva preso al padrone della bimba di 10 anni non se ne sapeva più nulla la vedeva si o no 3 volte al mese si domandava cosa succedeva a quella bimba che ora aveva 13 anni l'ultima volta che l'ha vista aveva dei tagli sulle braccia proprio come lei ma erano più profondi rispetto i suoi senza contare che la bimba Mary aveva una cicatrice che andava dalla spalla sinistra sino in fianco destro faceva malissimo . La sera del 21 Settembre vide la bimba di 13 anni essere chiamata per l'ennesima volta così Mary segui di nascosto e ciò che vide era orribile nella stanza c'erano altre 3 persone che maltrattavano la piccola bambina << questo succede quando si scappa piccola puttanella >> esclamò il padrone * quindi e così lei scappava da qui * pensò la bimba di 8 anni ritornò a pulire i coltelli che erano ricoperti di sangue i stessi coltelli in cui li faceva mangiare lei e altri bambini ma loro avevano la fortuna di non ricevere il trattamento che ricevevano loro due . Una sera Mary anche se aveva quasi 9 anni si sentì coraggiosa di parlare alla bimba di 13 anni dove condividevano la stanza insieme e non si sono mai rivolte la parola << Ora basta io sono stufa >> esclama Mary , la bimba di 13 anni la guardò e poi pianto la faccia nel cuscino << oh andiamo sono qui da 3 se non 4 anni e tu non mi hai ancora rivolto la parola ! Insomma dobbiamo rimanere qui ancora per molto ? >> domandò Mary << stai zitta ! >> disse la bimba << no io parlo invece voglio scappare >> esclama lei << ti ucciderebbe così >> disse la 13enne << preferisco morire che rimanere qui a soffrire sapendo che tanto nessuno mi addottorerà mai , anzi ti dirò di più andrò dalla polizia >> affermò Mary << è pericoloso ma se ti vuoi far uccidere fai pure io mi sono arresa >> disse in sussurro la 13enne << mai arrendersi >> esclamò Mary aprì la finestra e guardò di sotto non era alto stavano nel secondo piano , preparò lo zaino mettendo le sue ricerche legò le lenzuola facendole una corda << appena sono calata slegala le porto come prova >> disse Mary << smettila >> sussurrò , Mary si aggrappò alle lenzuola calate << ti verrò a riprendere lo giuro >> disse guardandola un ultima volta e calandosi giù la 13enne slego le lenzuola << tanto la ritroverà >> disse mettendosi a dormire lasciando la finestra aperta lasciando che il freddo entrasse nella stanza rendendola freddissima .

La ragazza di 8 anni corse il più velocemente possibile per arrivare alla polizia nonostante il coprifuoco fosse già passato << aiuto per favore >> urla correndo la ragazzina << ehi >> esclama un uomo << grazie al cielo ho bisogno di aiuto l'orfanotrofio dove sto il padrone ci tratta male mi aiuti signore >> chiese in ginocchio la bambina << certo certo su alzati piccolina >> disse ghignando , la bimba indietreggiò * ma no un'altra * corse via inseguita dall'uomo corse il più veloce possibile che si mise pure a piovere << aiuto vi prego qualcuno mi aiuti >> urlò di nuovo arrivò in un vicolo ceco con indietro il signore che voleva farle del male << mi lasci in pace >> esclama ma l'uomo si sfilò la cintura << sei mia ragazzina >> esclamò alzando la cintura << noo >> urlò lei chiudendo gli occhi ,il colpo non arrivò mai sentì l'uomo gemere e accasarsi a terra .La bimba capendo che era accaduto qualcosa aprì gli occhi e ne vide due color verdi nascosti dietro a degli occhiali rossi << tutto bene ? >> domandò il giovane , la bimba guardò dietro e vide l'uomo steso a terra tagliato a metà << tu.. tu sei l'uomo rosso >> disse in un sussurro la bimba , il ragazzo sorrise e allungò la mano << non ti farò del male >>disse prendendola in braccio << ma io non ho paura di voi >> disse la bimba , il ragazzo le sorrise si coricò la motosega in spalla e tornò a casa con la bimba .

Passarono due giorni la bimba si senti allegra era in cucina a far colazione << senti non mi hai ancora detto dove stanno i tuoi genitori >> disse il ragazzo << e voi il vostro nome signore >> disse ridendo allegra e tornado triste << mio padre e stato condannato a morta perché ha ucciso anni fa mia madre , sono scappata da un orfanotrofio >> disse la bimba << come mai ? >> domandò il ragazzo << il padrone e cattivo ci tratta male me e un'altra bambina e violento >> disse la bimba << e quindi e stato quest'uomo a farti quei tagli sulle braccia >> domandò , Mary annuì << ho promesso alla bambina che sarei tornata a prenderla spero che non le abbia fatto del male >> disse iniziando a piagnucolare , il ragazzo si alzò e l'abbracciò << senti l'andrò a prendere io va bene ? >> domandò , la bimba annuì cercando di smettere di piangere << e dopo addotto tutte e due sei contenta >> domandò , il viso di Mary si illuminò << dite sul serio ? >> domandò << ma certo ho sempre voluto aver una sorellina carina come te >> disse dandole un bacio sulla fronte * che bello sarò la sua sorellina del mio eroe * << grazie mille signore >> disse Mary sorridendo << chiamami fratellone Grell >> disse sorridendole .

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Mary Kilary Tenei