Fumetti/Cartoni americani > I Peanuts
Ricorda la storia  |      
Autore: Kellh    28/02/2015    3 recensioni
Tra lei e Marcie le cose era sempre state un po' confuse, era ora di fare ordine. Se solo Marcie non fosse stata così dannatamente testarda.
Partecipa alla Battaglia Navale di Pseudopolis Yard con il prompt Piperita Patty/Marcie «Sono la perla rara di mio padre, Marcie. Non posso fargli questo».
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marcie Johnson, Piperita Patty
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
An unhappy Valentine’s day

   «Smettila d’insistere, Marcie: non ci sarà mai niente tra noi». Com’è testarda quella ragazzetta, ma lei, Patricia Reichardt, può esserlo molto di più. Continuerà a dirle no finché non le entrerà in testa il concetto. «Sono la perla rara di mio padre, Marcie. Non posso fargli questo». Le ridà la scatola di cioccolatini a forma di cuore e il biglietto di San Valentino. «Ora vattene, prima che ti dia un pugno sul naso». Le chiude la porta in faccia, perché non vuole farsi vedere mentre piange per quell’amore che è troppo codarda per corrispondere.

   «Come vuoi, Capo».

   «Non chiamarmi Capo!» le urla attraverso la porta.

   «Sì, Capo». Stupida Marcie: non può piacerle Ciccio, invece?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Peanuts / Vai alla pagina dell'autore: Kellh