Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: gabri90rules    09/12/2008    0 recensioni
Una protagonista molto particolare: la reincarnazione maligna di una bambina che deve ancora crescere. Un anima nera legata indissolubilmente a quella bambina anche nel dolore. Un destino già segnato dove Black Soul Joy cerca una via di fuga. In un mondo apparentemente tranquillo, segnato precedentemente da una rivoluzione, dove un gruppo di scienziati cercano il sapere onnipotente e dove un anima dannata cerca la redenzione e la libertà.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Maledizione – impreca la ragazza, lasciata sola nei suoi dubbi esistenziali di una vita destinata a durare ancora meno di quella di un comune mortale. Estrae la spada e al grido di Shinigami Claw trancia di netto la struttura con la porta che immetteva nelle scale per scendere. A un tratto la sua vista si annebbia e il cielo diventa improvvisamente color bordeaux e le nuvole nere. - Ma cosa diavolo? – dice Black Soul camminando e vedendo distorcersi ogni cosa di fronte a sé. Un alito di vento le accarezza il viso. - Ciiiaaao… Joy… vero? – esclama una donna, comparendo dal nulla – ah scusa… anima nera di Joy… dimenticavo questo piccolo particolare. Black Soul Joy sfodera velocemente la lama e tenta di tagliare in due il ventre della donna alle sue spalle ma questa scompare improvvisamente. Una mano si sovrappone a quella della dama vestita di nero. La donna è ricomparsa e ora sta di fronte a lei e con una mano sul petto guarda l’anima nera. - Lo sai che sei molto bella per essere un’anima nera? La bambina sarà davvero stupenda da grande – sussurra la donna, stringendo le dita sul dorso della mano della ragazza. In quel momento la donna avvicina il proprio viso a quello dell’avversaria e alla fine la bacia. Quasi automaticamente senza volerlo Black Soul Joy chiude gli occhi e assapora quel gesto senza alcun motivo logico, finché la ragione le impone di liberarsi della mano che premeva la sua per non farle alzare la spada. La forza di quella strana presenza però è più forte e il bacio è talmente intenso da farle perdere i sensi. Black Soul Joy evoca gli occhi di Shin, crea la materia nera che risale il braccio della donna e le immobilizza tutta la parte sinistra del corpo. Il bacio si interrompe e la donna indietreggia rompendo la materia nera. - Chi sei tu? Maledetta te la faccio pagare al volo!! – strepita l’anima nera. - Mi chiamo White poison… sono il più dolce dei veleni… E l’hai assaporato tutto – risponde white poison. Black Soul Joy corre verso di lei ma non ci riesce, bloccata da qualcosa di invisibile. White poison salta e atterra alle spalle della sua nemica e senza voltarsi un secondo gli conficca nella schiena un pugnale. Black Soul Joy non grida ma sopporta l’acuto dolore. - Buona notte, dolcezza – e la ragazza vestita di nero cade in sonno profondo. Black Soul Joy si risveglia quattro giorni dopo in una camera completamente buia, sdraiata su un letto sfatto e senza la Dark Chevalier. Porta la mano alla tempia. La testa sta per scoppiare e poggiando la mano sente qualcosa che prima non c’era. Il lato incompleto della sua faccia si sta pian piano ricomponendo. Probabilmente è il segno che Joy sta pian piano crescendo. Apre gli occhi e si guarda in giro ma vi è solo oscurità. - E dire che dovrei vedere anche attraverso il buio totale – e in quel momento sente un rumore. Istintivamente cerca la Dark Chevalier ma si ricorda all’ultimo di non averla con sé. - Vedo che ti sei svegliata, anima nera… - è la voce di un ragazzino. Black Soul sforza gli occhi e vede la sagoma del suo interlocutore: un ragazzino vestito con una camicia nera e dei jeans di ugual colore, una catena attaccata ai passanti del jeans e in mano la spada Dark Chevalier. La ragazza evoca la materia nera e la lancia contro il ragazzino, ma questo muovendo il braccio, la taglia di netto. Un luccichio proviene dalla mano del ragazzo… un piccolissimo plettro molto affilato. Black Soul Joy riprova l’attacco con la materia nera. Il ragazzo gira su se stesso e salta in alto per ricadere in piedi di fronte alla “prigioniera”. La materia nera fa marcia indietro e cerca di inglobare il ragazzino, ma questo con lo stesso movimento taglia la materia nera solo con il plettro. Master Valentine le porge la Dark Chevalier e sorridendo la sfotte. Black Soul Joy tenta un calcio alla caviglia ma il suo avversario è più veloce e salta senza scomporsi da quella posa di sfida. La ragazza tenta di nuovo cercando di rifilare due pugni uno al mento e l’altro nello stomaco ma il nemico è incredibilmente più agile. - Allora? – sussurra il ragazzino – niente? -. La Black Soul lo insulta. Master Valentine si fa serio e mette a terra la katana, calciandola via dietro di sé. - Tu sei l’anima nera della figlia del Bagatto, Joy… - comincia il ragazzino – vero?-. - Che ti frega? – chiede lei. Una ferita da taglio le compare sotto l’occhio visibile. - Alla prossima ti cavo il bulbo oculare! – ride lui. Black Soul Joy gli mostra il medio. - Sono cose che non si addicono a una bella signorina, non credi? – sorride Master Valentine. Dall’ombra alle sue spalle ricompare improvvisamente White Poison e le blocca le braccia dietro la schiena. - E ora, piccolina, ascoltami attentamente e non accetto alcuna ribellione! – risponde Master Valentine avvicinando l’affilatissimo plettro alla carotide di lei. Black Soul Joy, completamente immobilizzata e in pericolo di vita si ammansisce e rimane ad ascoltare, pur controvoglia, ciò che il ragazzino aveva da dirle. - Noi siamo i Minds Game, un gruppo di scienziati che aspirano a sapere ogni cosa del creato, ogni informazione, ogni leggenda, tutto. Miriamo all’Onniscienza al pari di un dio. E per fare ciò dobbiamo elevarci al di sopra delle nostre mortali teste. In quanto uomini di scienza è anomalo questo fatto, ma per noi Onniscience Scientist il paradiso esiste. Ed è la chiave per ogni cosa. Ma è quasi impossibile raggiungerlo. Ovviamente per il genere umano nulla può definirsi impossibile e un modo per arrivare fin su dove i cherubini e i putti ci osservano divertiti. E tutto ciò sai dove si trova? -. - Lo chiedi alla persona sbagliata – sussurra lei. - Risposta sbagliata, anima nera. La risposta esatta è: Le memorie dell’Angelo. E penso che tu sappia a che angelo mi riferisco. Dopotutto nella tua memoria c’è anche quella della famosa Revolution -.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: gabri90rules