Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: SakueSasu    03/03/2015    2 recensioni
Vi dichiaro ex marito e moglie...
Voi penserete che l'amore sia tutto rose e fiore,e chi non lo pensa.
Questa fan fiction è la mia prima di Naruto ed è incentrata su Saku/Sasu e un pò di Hina/Naru.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura era una giovane dottoressa di chirurgia oncologica, lavorava nella clinica di Konoha ed era il medico più richiesto tra i pazienti.
Si era sposata a 20 anni e il suo matrimonio con il vice Sindaco di Konoha era finito da tempo oramai.
Sasuke Uchiha era cambiato dopo una passato da ragazzo ribelle, vendicativo e rancoroso. Appena tornato al villaggio aveva iniziato a corteggiare Sakura finendo poi col sposarsi con lei.

"Bene da ora in poi non siete più marito e moglie"- Disse congendadoli
Si alzarono e fu' lei ad uscire per prima, fuori ad attenderla c'era Ino.
"Allora amica come è andata?"-Domandò.
"Bene, abbiamo divorziato."-Rispose triste.
"Dai su col morale andiamo, Ten Ten ci aspetta."-Si dovevano vedere tra amiche per festeggiare.
Sakura annuì e guardò per l'ultima il suo ormai ex marito. Era stato un bene non avere figli.
Quella mattina però si era svegliata con una nausea e giramenti di testa e una strana sensazione allo stomaco.

Anche Sasuke la guardò per un ultima volta; la vide andare via con l'eccentrica amica Ino che le diceva:
"Dai su col morale andiamo, Ten Ten ci aspetta."-Per poi sparire.
Aveva notato che Sakura era un pò pallida, ma era normale dopo essersi amati per anni che soffrissero ancora.
Anche lui soffriva ancora. Grazie a lei era tornato ad essere felice, ora era anche Vice sindaco insieme al suo amico Naruto, lui era il Sindaco e aveva sempre lottato per dare un futuro migliore al villaggio e ora si era sposato con Hinata Hyuga e aspettavano un figlio.
Anche lui ne avrebbe voluto uno ma si era detto che non era adatto ad essere padre.

Sakura mentre era al bar ripensava che era giunto il momento di andarsene da Konoha, di vivere lontana dalla sua città e da Sasuke.
Non si era pentita per il divorzio, non ancora almeno dato che la questione era ancora calda perciò ancora ne doveva prendere atto.
"Ragazze io ho fatto richiesta di trasferimento."-Annunciò dopo aver bevuto l'acqua.
"Che stai dicendo Sakura?"-Domandò Ino.
"So' che questa decisione può risultare avventata, ma io ho bisogno di cambiare aria."-Rispose.
"Ne siamo felici, non è così Ino?"- Domandò Ten Ten
"Sì. Siamo contente per te, ma come lo spiegherai ai tuoi?."-Chiese Ino.
"Sono grande abbastanza e posso fare ciò che voglio."-Sorrise ma senza allegria.
"Quando partirai?"-Domandò Hinata.
"Presto."-Rispose.
"Allora festeggeremo la tua partenza."-Approvò Ino.
Rimasero ancora un pò insieme.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakueSasu