Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: gabrieluke_jrr    04/03/2015    0 recensioni
elsa, regina di arendelle perde il controllo rendendosi conto del fatto che nessuno può sciogliere il suo cuore gelato che prima solo la sua sorella anna, ormai strasferita dal marito kristof, riusciva a sciogliere.
tutto cambia una sera il cui "la luna" le confessa che esiste qualcun'altro che può capirla, avendo anche quest'ultimo i poteri del ghiaccio come lei.
presa dall'emozione elsa congela tutta arendelle e si avventura oltre il fiordo, fino alle montagne del nord e oltre
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando pich scomparve, le espressioni felici appena spuntate sui visi dei guardiani, diventarono espressioni sorprese del fatto che la morte di pich non avesse fatto tornare sandman tra loro. A quel punto si girarono verso di me con degli sguardi di delusione, ma quello che mi fece sentire peggio fu quello di jack. Io risposi a tutti i guardiani dicendo che in realtà ero stata io ad allearmi con pich perché lo credevo un buono, gli dissi che mi rincresceva e che mi sentivo malissimo per quello che avevo fatto. Così dovetti decidere di fare una cosa che pensavo non avrei mai fatto, ma salutai jack con un bacio, mi allontanai un po' dagli altri e aprii le mani a croce e attirai intorno a me cristalli di ghiaccio e fiocchi di neve e un turbine si avvolse intorno a me. A mano a mano che la neve si accumulava il mio corpo iniziava a sparire e sentivo la voce di jack che diceva di amarmi nonostante tutto quello che avessi fatto precedentemente.mi scusai con tutti quanti, ma il mio ultimo respiro lo sfruttai per dire un ultima volta a jack che lo amavo con tutto il cuore. Dopo che la neve mi coprì totalmente, iniziai a trasformarmi in neve e a volare in un soffio di vento del nord. Con la mia morte arendelle si scongelò e riportò sandman, nonostante tutto però per jack il ritorno di sandman, un personaggio importante della sua vita, era costato la perdita di un'altra parte di lui ancora più grande, il suo amore. Ed è per questo che prima di diventare un guardiano jack era triste e sconsolato, per aver perso l'unica creatura che credeva in lui. L'unica cosa che riuscisse a consolarlo era vedere i sorrisi dei bambini che con lui si divertivano come Elsa faceva con lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: gabrieluke_jrr