Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |       
Autore: gabrieluke_jrr    05/03/2015    0 recensioni
Questa storia è in sequel della mia prima storia "can someone" understand me.
Sta volta jack si rende conto di avere una speranza di rincontrare Elsa.
lo scopre quando una sera l'uomo della luna gli dice che viaggiando nel tempo avrebbe trovato una principessa con un misterioso potere guaritore.
ma l'assenza di elsa può fare innamorare jack di un'altra ragazza?
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jack, ormai diventato un guardiano è tormentato ogni sera dal desiderio di vedermi, nonostante tutto però, passato qualche anno lui inizia a non pensarmi più, finchè, una notte la luna gli parla e gli dice che viaggiando nel tempo avrebbe potuto riportarmi in vita.
La luna disse a jack:"il nome della principessa è.......hahahahahah.
Sentita quella risata, jack pensó:"quella voce.......pich.
per fortuna, prima di oscurarsi, la luna arrivò ad aprire il portale.
Chiamai di corsa i guardiani e li invitai ad entrare con me.
Arrivammo davanti ad un castello enorme, dal quale uscì una principessa incappucciata, in groppa ad un cavallo.
Iniziammo ad inseguirla per il suo potere guaritore.
Seguendola, arrivammo davanti ad un piccolo negozio nascosto sotto una collina.
La principessa entrò con un'aria nervosa.
La seguimmo all'interno, e il negozio si rivelò essere l'antro di una strega.
Sentimmo la principessa chiedere alla strega un incantesimo per essere invisibile e nascosta da tutti.
La fermammo, e le chiedemmo di aiutarci con il suo potere guaritore.
Con aria un po' sorpresa gli rispose dicendo che lei non possedeva alcun potere, ma che conosceva una leggenda su una principessa con i poteri guaritori, che sarebbe nata nel regno del sole dieci 16 anni dopo la predizione della sua nascita.
Come risposta immediata, jack, rispose chiedendo quanti anni fossero passati da tale predizione.
La principessa, il cui nome si è rivelato essere merida, ci disse che erano passati 32 anni esatti.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: gabrieluke_jrr