Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    05/03/2015    2 recensioni
Andy è il figlio di Cody e Sierra, che è scappata appena è nato il figlio. Andy è paraplegico, a causa di un incidente stradale otto mesi prima di questa storia. Questa è la storia di Andy alla Beverly Hills Star High School (BHSHS). Tra l'odio contro Francisco, il figlio di Alejandro ed Heather, e l'amore verso Lisa, la figlia di Tyler e Lindsay, Andy proverà a sopravvivere alla prestigiosa scuola. In un capitolo (non vi specifico quale), arriverà Jamie Simpson, figlio di Lisa Simpson dei Simpson. Jamie è troppo intelligente per le elementari e le medie, quindi Schinner l'ha mandato al liceo con una borsa di studio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto reality: high school '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno, io e Samuel eravamo in camera a fare i compiti, quando mi arrivò un messaggio. Era di Lisa. Diceva.

Tu vieni al ballo di fine anno?

Io mandai un messaggio a mio padre, chiedendogli se potevo andare al ballo. Lui mi disse di si. Poi, risposi a Lisa:

Certo. Vuoi essere la mia accompagnatrice?

Mi rispose due secondi dopo:

Si. 

Il ballo di fine anno si sarebbe tenuto qualche settimana dopo e tutti gli alunni speravano di diventare Re e Reginetta del ballo. Io ci speravo ogni anno, ma non venivo mai votato. E se venivo votato, erano pochissimi a farlo.
Scesi di sotto a prendere le lettere. Oltre alle solite cose, c'erano due lettere indirizzate a me e a Samuel. Andai di sopra e le feci vedere a Samuel. -Wow.- disse il mio fratellastro. Le aprimmo. Parlavano che presto ci sarebbe stata una nuova stagione di A Tutto reality e che noi eravamo stati scelti a caso. 
Io ero sconcertato che fossimo stati scelti. 

Quella sera lo mostrammo ai nostri genitori. Erano preoccupati, ma ci fecero comunque. Scrivemmo a quei tizi. A Tutto reality: L'isola Queen Kristel. Si chiamava così. In sintesi, dovevamo andare su un isola e si vinceva un milione di dollari. Non vedevo l'ora di andarci. Il mattino dopo, lo raccontai a Seth e a Lisa. -Me l'hanno spedita anche a me.- disse Seth. 
-Anche a me.- disse Lisa. 
-Così ci andremo tutti?- chiese Samuel.
-Si. I miei genitori erano un po' spaventati, ma mi hanno lasciata andare. 
-Anche i miei. 

Ero sempre più eccitato di andarci. A casa, io e Samuel preparammo le valigie. -Hai preso tutto, Andy?- chiese mio padre. 
-Certo, papà. Anche Samuel ha preso tutto.- dissi. 
-Okay. Mi mancherai, tesoro mio.
-Anche tu mi macherai, papà. E mi mancherà anche Nikita. 

Nikita comparve in camera mia e io lo presi in braccio. -Sei arrabbiato?- chiesi.
-Un po'.- disse lui.
-Mi mancherai, fratellino. 
-Anche tu e Samuel mi mancherete. 

Gli diedi un bacio e Nikita mi strinse forte. Mi dispiaceva lasciarlo, ma avevo detto di si ai produttori e non potevo più fare niente. 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE.

SALVE A TUTTI! Ecco a voi un nuovo capitolo di A Tutto reality: High School. L'isola Queen Kristal è puramente inventata. Quindi, non so se esiste veramente. CIAO! Pubblicherò presto il seguito.
cody020701


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701