Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Halpha0    06/03/2015    0 recensioni
"Ero bagnata sulla moto d'acqua con gli occhi chiusi attaccata a Leon, ero stanca, distrutta e anche al quanto stordita ma allo stesso tempo ero contenta che tutto era finito. ..."
Genere: Avventura, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ashley Graham, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 9:00, mi alzai e mi lavai più stanca del solito. Andai a vestirmi in camera, non sapevo proprio cosa mettere! Entrò la cameriera con i panni puliti: “Buongiorno sig.na Graham, le ho portato i vestiti puliti. Può indossare questi se vuole.” Io le risposi, vedendo che mi porgeva quel maglione arancione, un po scossa: “Oh… Ti ringrazio Margaret…” Lei andò via e mi sedetti sul letto toccando il maglione. Era tanto tempo che non lo vedevo, era una sensazione strana. Alzandomi cadde qualcosa dalle mie mani che si trovava tra il maglione, la mia minigonna verde a quadri. La raccolsi più confusa che mai e ispezionai anche quella. Indossai i due “amati” indumenti specchiandomi. Si creò in me una strana nostalgia e poco dopo mi ritornò in mente Leon e corsi a prendere la foto. Misi la foto nella tasca della gonna e decisi di indossare anche i miei vecchi stivali marroni, il mio adorato braccialetto con il diamantino rosso e la cintutura marrone per completare l’outfit, anche se mancava la sciarpa. Scesi giù per le scale sperando di trovare la colazione. Sentii un forte grido di Margaret e sobbalzai di scatto. Ero pietrificata e mi recai davanti la dispensa lentamente e con l’acqua alla gola. Arrivata sussurrai: “M-Margaret?...” aspettai sempre più impaurita perché non c’era traccia di altre domestiche o le guardie. Le guardie entrarono dalla porta di ingresso sbattendolo e gridarono fortemente: “Si tolga da lì!” Io mi pietrificai per un secondo ma mi scansai al suolo strisciando all’indietro. Un attimo dopo un essere enorme quanto spaventoso  uscì da lì distruggendo la porta. Sentii le guardie spararlo e correre verso di me ed io scappai in cucina. Risentii gli spari di un'arma, mi gelò il sangue. Correvo verso il salone guardandomi indietro quando andai a sbattere contro uno di quei ganados incappucciati con una tunica nera . Rividi quegli occhi morti che avevano tutti, mi afferò per le braccia ed io avevo troppa paura, non volevo che riaccadesse! Disse qualcosa di strano e poi fece per sollevarmi ma gli diedi un calcio nella gamba facendogli perdere l’equilibrio. Riuscii ad arrivare in salone vidi dei ganados  che prendevano i miei genitori mentre gridavano. Dei ganados buttarono mia madre in bagno e la rinchiusero lì mentre dei ganados stavano portando via mio padre ed io ero sconvolta. 4 di loro mi videro ed esclamarono: “Agàrrela!” io fugii verso la porta principale mentre sentivo elicotteri, spari, urla ed avevo troppa paura. Vidi la sciarpa marrone sull’attaccapanni vicino il portone, la afferai e uscii. Stava succedendo di nuovo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Halpha0