Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SSJD    08/03/2015    13 recensioni
Auguri a tutte le donne!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vegeta, io dovrei andare"
"E dove? Cos'hai da fare di piú importante che allenarti con me?"
 "Ehm...devo comprare dei fiori, per Chichi...sai..."
"Cosa? Ma sei impazzito? Lasci l'allenamento per andare a comprare dei fiori per quella strega di tua moglie? E perché?"
"Beh, oggi é la festa della donna...sai, qui sulla Terra si festeggiano le donne...oggi"
"E la festa dell'uomo quando sarebbe?"
"E no, quella non c'é..."
"Tsk, chiaro. Su questo pianeta si considera Mister Satan come il salvatore del mondo, é ovvio che si faccia la festa delle donne e non quella degli uomini. E sentiamo, perché si dovrebbero festeggiare le donne? Mi sto ancora chiedendo perché non ho disintegrato Bulma anni fa" disse il principe in tono sprezzante.
"Su, Vegeta. Non dire cosí...per fortuna che ci sono loro..."
"Fortuna?"
"Certo! Pensaci un attimo. Se non ci fossero Bulma, Chichi, Bra, Pan, Videl, C18, su questo sito ci sarebbero solo yaoi con protagonisti Trunks con Goten, Gohan con Junior, oppure me e te. E, dato che tu sei il principe dei sayan, indovina un po' a chi toccherebbe la parte peggiore della storia? Quindi, se non ti spiace, io ora vado a comprare i fiori per Chichi perché sono contento, molto contento che lei ci sia!"
Vegeta ascoltó tutto il discorso sgranando gli occhi e diventando bianco cadaverico nell'udire la triste realtá prospettata dall'amico, si schiarí la voce e, prima che Goku potesse uscire dalla GR, gli disse:
"Kaaroth, aspetta!"
"Cosa Vegeta? Devo andare perché chiude il negozio...cosa vuoi?"
"Vengo anch'io. Ho due principesse a cui comprare i fiori"
 




 
Auguri a tutte le donne che scrivono e leggono. Grazie di esistere!
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SSJD