Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    10/03/2015    3 recensioni
Raccolta di flashfic Kisshigo, scritte principalmente durante gli event organizzati sul gruppo "We are out for prompt".
1)Addio
2)Il mio gatto preferito
3)Un'ordinazione imbarazzante
4)Alive
5)Per favore, dì di sì!
6)Will you be my man?
7)Di quella volta in cui Kisshu scelse i costumi di Halloween
Genere: Angst, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio
 
Prompt di uomi_hime: Kisshu x Ichigo, Kisshu torna finalmente sulla Terra e Ichigo praticamente lo placca appena lo vede.
Parole: 574


Era lui, non c'erano dubbi - d'altronde, chi altri le si era mai rivolto chiamandola "bambolina"?
Ed era tornato.
Il corpo di Ichigo fu percorso da un brivido, mentre si trovava nuovamente faccia a faccia con Kisshu. "Perché sei tornato?", domandò, tentando di mostrarsi spavalda, ma una nota acuta nella sua voce la tradì. 
Kisshu reclinò la testa di lato e le sue labbra si stesero in un sorriso divertito: "Non è ovvio? Sono venuto a vederti un'ultima volta, bambolina."
Un'ultima volta. Doveva credergli? Ogni volta che lei e Kisshu si trovavano da soli le cose prendevano sempre una brutta piega. Ichigo strinse i pugni, incerta su come agire, grata per lo meno di essersi già trasformata; decise per il momento di sondare le intenzioni dell'altro. 
Kisshu mosse un passo avanti verso di lei. "Non potevo certo lasciare le cose com'erano rimaste quando ci siamo separati, non sei d'accordo?", continuò.
Nella mente di Ichigo riapparvero vivide le immagini di quando l'alieno si era sacrificato per lei nella battaglia finale contro Profondo Blu. Le sue ultime parole. Provò una fitta al petto e la ragazza scosse la testa, trasse un paio di respiri profondi. Cosa le stava accadendo? Nonostante quello che Kisshu aveva fatto per lei, e i sentimenti che lui dichiarava di nutrire nei suoi confronti, lei amava un altro.
E invece, sentì la propria voce dire "Credevo che non ti avrei più rivisto." Avrebbe voluto mordersi la lingua. Kisshu rise, una risata calda e piena, che le provocò una buffa sensazione all'altezza dello stomaco. 
"Alla fine ti sei innamorata di me?", chiese, vagamente sorpreso. 
"Non essere ridicolo.", disse sulla difensiva. Dopotutto, aveva ragione di credere che non l'avrebbe più rivisto, una volta che lui e i suoi fratelli avevano lasciato la Terra per far ritorno alla loro vera casa; aveva avuto ragione di preoccuparsi quando l'aveva visto di nuovo, e sentito la sua voce, e aveva tutti i diritti di temere il peggio, considerati i suoi precedenti, e di aver mollato il lavoro per trovarlo e impedirgli che combinasse qualche altra catastrofe.
"O è quello che ti ripeti per convincerti che sia davvero così?", domandò Kisshu.
Al suo sguardo confuso il ragazzo rispose con un sorriso: "Ichigo, ti si legge in faccia quello che pensi. Non temere, non combinerò danni. Come ti ho già detto, sono qui solo per un ultimo saluto."
Il tempo di un respiro e si trovò di fronte a lei, sospeso in aria a qualche centimetro dal suolo, iridi gialle che scrutavano a fondo nei suoi occhi e Ichigo sentì il bisogno di distogliere lo sguardo, mentre un altro brivido le correva lungo la spina dorsale. Nonostante ciò, si impose di restare dov'era. 
Kisshu allungò una mano per accarezzarle dolcemente una guancia, e Ichigo non lo fermò; i loro sguardi si incontrano nuovamente, e questa volta la ragazza sostenne il suo sguardo, mentre una familiare sensazione la prendeva alla bocca dello stomaco.
"Mi dispiace che le cose non siano andate come speravo.", disse lui. "Credi che..."
"No.", rispose lei con decisione. Qualunque modo fossero andate le cose, le avrebbe sempre scelto Masaya. E quest'incontro non sarebbe servito a farle cambiare idea, se non forse a farle capire che una parte di lei era sempre stata attratta da Kisshu, che le piacesse o no.
"Come immaginavo.", disse Kisshu. Avvicinò il suo viso e per un secondo le loro labbra si toccarono. 
"Addio, Ichigo.", sussurrò Kisshu.
E non c'era già più.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari