Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: Dominil    13/12/2008    5 recensioni
Avevo sempre creduto che gli Avenged Sevenfold sarebbero stati il mio passato, il mio presente e il mio futuro. E invece mi sbagliavo.
Siete i miei più grandi amici, ma sento il dovere di andare. Se non voglio farlo per il mio bene, devo almeno farlo per il tuo, Zacky.
And while I'm gone, everything will be alright
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I WON'T SEE YOU TONIGHT




Avevo sempre creduto che gli Avenged Sevenfold sarebbero stati il mio passato, il mio presente e il mio futuro.
E invece mi ritrovo qui ad escogitare un modo per dire ai ragazzi ma soprattutto a te, che voglio lasciare la band. Siete i miei più grandi amici, ma sento il dovere di andare.
Le mie motivazioni non sono certo le più originali ma non riesco a convincermi che questa sia la scelta sbagliata.
Se voglio farlo per il mio bene, devo almeno farlo per il tuo, Zacky.
Sei un ragazzo troppo tenero, troppo dolce per poter stare con un bastardo fancazzista come me. Non merito neanche la più piccola parte del tuo amore.
Ti sento morire giorno dopo giorno tra le mie braccia, soffocato dalle mie bugie e dai miei tradimenti.
Avresti dovuto lasciarmi da tempo. Lo sai, piccolo mio? E invece hai passato le tue giornate a giustificare i miei comportamenti e a bere qualunque balla ti raccontassi.
Spero solo tu potrai perdonarmi per il amle che sto per farti. Ma credimi, servirà ad evitare un dolore ancora più grande. Perchè una volta ho sentito dire che la delusione è peggio della rabbia.
"Tesoro, ci vediamo più tardi alle prove." mi dici con la tua voce dolce come il miele, alzandoti dal mio fianco e avviandoti verso la porta del mio appartamento.
Stringo i pugni, cominciando a combattere una durissima lotta interiore. Se te lo dicessi adesso, rischieresti di sicuro un infarto ma se sparissi per sempre dalla tua vita senza dirti nulla, ci rimarresti così male da combinare qualche cazzata. "Z-Zacky..."

Cry alone, I've gone away
No more nights, no more pain
I've gone alone, took all my strength
But I've made the change,
I won't see you tonight

"Z-Zacky..." balbetto facendomi prendere subito dal panico. "Non ci sarò alle prove."
Le tue sopracciglia si inarcano, dubbiose.
"Perchè, hai preso un impegno di cui non sono a conoscienza?" mi chiedi squadrandomi.
Mi alzo e faccio qualche passo verso di te senza avere però la forza di dirti qualcosa. Riesco solo a scuotere la testa.
Il tuo viso diventa soaventato e ti avvicini, cominciando a spingermi.
"Brian, che ti prende?"
Anche se non te l'ho ancora detto, hai già capito che sto iniziando a dissolvermi dalla presa delle tue dita.
Continuo però a non rispondere, sempre più accecato dal dolore.
"Amore mio ti prego... di qualcosa." aggiungi cominciando a piangere, rendendomi le cose più difficili. Ogni lacrima che percorre la tua pelle, è come una lama che mi incide. Ogni lacrima è felicità perduta... per colpa mia.
"Lascio la band e... e anche te, tesoro." Pronuncio queste parole con la consapevolezza del loro peso e del loro effetto su di te.
Lacrime così acide che rischiano di corrodermi le guance, sgorgano anche dai miei occhi.
"Tu... tu non sai quello che dici, non ti senti bene. Non puoi, non devi lasciarmi. Che ne sarà di me, quando tu non ci sarai?"
Il mio respiro diventa sempre più affannoso, per il peso che mi stai costringendo a portare.
"Dentro di me c'è solo buio, male, dolore... senza di me potrai stare solo meglio. Fidati di me."

It all built up, inside of me
A place so dark, so cold, I had to set me free
Don't mourn for me, you're not the one to place the blame

Mi cingi con le tue braccia tatuate e calde, facendomi poggiare la testa sul tuo petto. Poi però prendi il mio viso tra le tue mani grandi impiantando i tuoi occhi azzurri glaciali e roventi, nei miei.
Rimaniamo a fissarci per istanti eterni, mentre le lacrime continuano a scorrere sui nostri visi arrossati mentre sento il dolore annerire il cuore, cominciando a circolare nelle vene.
"Io ti amo..." soffi, quasi per paura che io ti senta.
Vorrei urlarti che ti amo anch'io, che sei l'unica cosa che conta nella mia fottuta vita ma non lo faccio, nella speranza di non darti dubbi inutili.
"Promettimi che non verserai più nessuna lacrima per me. Non sarebbe giusto." dico solo, con voce tremante. Mi lasci

Sorrow, sank deep inside my blood
All the ones around me,
I cared for and (loved) the most of all I loved
But I can't see myself that way
Please dont' forget me or cry while I'm away

Mi lasci subito e abbassi lo sguardo.
A quanto apre hai capito che non potrai fermarmi in nessun modo.
Prendi la tua giacca di pelle e dopo aver lasciato un bacio freddo e sfuggente sulle mie labbra, te ne vai sbattendo la porta. Quest'ultimo bacio sarà l'ultimo ricordo da vivo che mi rimane, perchè senza di te, sono solo un morto vivente.

No more breath inside
Essence left my heart tonight




Note dell'autrice:

Good evening to everybody! ^^
Il brano da cui ho preso ispirazione è I won't see you tonight (Part One) degli A7X. Anche se è una one, aggiungerò il prima possibile un secondo ed ultimo capitolo con il punto di vista di Zacky.
Grazie in anticipo a chi leggerà e magari recensirà.
See you next time,

Glo. [Dominil]


style="">





   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Dominil