Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Alemortalsweet    14/03/2015    1 recensioni
Renesmee,ormai in età quasi adulta,decide di andare in vacanza con il suo amato Jacob per tutta l'estate,ma la loro meta è stata già scelta da qualcun altro...
-Lasciate una recensione o un piccolo commento se vi è piaciuta questa prima parte =)
Genere: Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro, Caius, Jacob Black, Marcus, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Questa si che è una bella estate!tranquilla,serena,senza nessuno che rompe...'disse Edward,(ma troppo tardi!!) 'Padreee!!ti prego posso andare in vacanza assieme a Jake ti pregooo posso,posso??!!'interruppe Renesmee facendo gli occhi dolci. 'Ma proprio con quel licantropo ti dovevi fidanzare?a parte che se la faceva con tua madre,ma è acqua passata... Ma si dai,dopo di tutto non abbiamo per niente festeggiato dopo la ritirata dei Volturi,eri molto piccola non so se ti ricordi...Dopo quella bastonata pazzesca che Alice ha dato ad Aro!'. Il discorso di Edward sembrava non finire,ma l'ibrida eccitata era già corsa dal suo amoroso Jacob ad annunciare la notizia. Poco dopo si videro apparire Jacob e Renesmee presi per mano e con le valigie già pronte per la partenza,si fermarono davanti ad Edward,e il licantropo disse''Noi partiamo,Nessie mi ha detto che vorrebbe stare con me per quasi tutta l'estate,per te va bene?''appena Jacob terminò la frase Renesmee fece una faccia dolce e innocente rivolta al padre,il quale rispose''Quante volte ti ho detto che non devi chiamarla così,a Bella non piace,lo sai...Dove andrete di preciso?'' ''Maldivee!''urlò Renesmee,sorridendo. ''OK,daccordo potete andare a divertirvi...a patto che tu tenga sotto controllo il più possibile la mia bambina,capito?'' ''D'accordo,le starò attaccato come una cozza...''disse Jacob. Detto questo partirono,ignari della sorpresa che li stava aspettando...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alemortalsweet