Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    15/03/2015    2 recensioni
Spin-off di Un ritorno inatteso. [DBNA].
E se la storia dei saiyan non fosse come ce l'hanno sempre raccontata? Se nascondesse una guerra civile che divise in due il pianeta? La storia del cugino perduto di Vegeta.
Genere: Dark, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'DBNA'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.
Prompt:

Partecipa alla Fanfiction challenge II:
oltre il tempo

Scritta sentendo Gods e Monster di Lana del Rey https://www.youtube.com/watch?v=MjIiTaMTJjo

Cap.4 Il monaco

Nella Terra di dei e mostri

Io ero un angelo

Calgare si portò una bottiglia alle labbra e ne bevve il contenuto, il liquore trasbordava dalle sue labbra socchiuse e colava lungo il mento e gli gocciolava sul petto. Dimenava la coda, il vento gli faceva ondeggiare i capelli pallidi che gli arrivavano fino alle caviglie. Con la mano libera lanciava una serie di onde, gli edifici davanti a lui esplodevano in frammenti. I resti dei palazzi schizzavano in tutte le direzioni e si abbattevano sul terreno alzando polveroni o travolgevano le persone che scappavano urlando. Gli strilli, i gemiti e le suppliche venivano ovattate dalle onde d'urto delle esplosioni. Carcasse mutilate giacevano riverse sul terreno in pozze di sangue. Calgare finì il contenuto della bottiglia e i suoi ki-blast iniziarono a perforare le vittime o a farle esplodere in agglomerati di carne e ossa. Mise le mani sulle ginocchia piegandosi in avanti, gettò indietro la testa e scoppiò a ridere rumorosamente. Aveva la bocca spalancata, gli occhi riversi all'indietro e la sua lingua vibrava ai versi gutturali che creava con la sua risata. Si raddrizzò, sgranò gli occhi e fece esplodere una donna. Una serie di uomini gli spararono addosso con i fucili, i proiettili rimbalzavano addosso al saiyan, alcuni colpirono altri uomini intorno a lui, altri si conficcarono nel terreno e parecchi colpirono coloro che li avevano sparati. Calgare si leccò le labbra sentendo il sapore del liquore, gettò a terra la bottiglia mandandola in frantumi. Avanzò e i frammenti di vetro si conficcarono nei suoi stivaletti candidi che si macchiarono del sangue vermiglio del conquistatore. Raggiunse gli assalitori sopravvissuti, li decapitò con una lama di energia, prese l'unico rimasto per il collo, lo sollevò da terra e strinse fino a spezzargli l'osso del collo. Le urla di donne e bambini si fecero più acute e si sentivano i singhiozzi di alcuni uomini.
"Interrompi il tuo massacro" disse una voce alle spalle del saiyan. Calgare lanciò a terra il corpo e si voltò, ghignò guardando un anziano davanti a sé. Ne osservò le ossa che premevano contro il corpo e s'intravedevano sotto la pelle rugosa e olivastra.
"Cosa vuoi fare vecchio?" chiese. L'anziano congiunse le mani all'altezza del petto e chinò il capo.
"Ferma la tua opera di distruzione o ne pagherai le conseguenze" sussurrò. Calgare allungò il braccio e lanciò un'onda di energia. L'anziano iniziò a bisbigliare, sgranò gli occhi dalle pupille candide che iniziarono a bisbigliare. La sua aura trasparente si espanse tutt'intorno, facendo esplodere la piccola sfera di energia diretta al suo viso. Dalle sue mani iniziò a colare dell'energia vermiglia, un raggio di luce si partì dalla sua bocca spalancata e colpì Calgare al petto. Il guerriero si trasformò in una statua di pietra, il terreno si aprì, Calgare vi cadde all'interno e il terreno si richiuse.
"Rimarrai imprigionato oltre il tempo" sussurrò il monaco.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy