Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Alec_CheshireCat    16/03/2015    2 recensioni
Quello che sto per raccontare è la vera storia che si cela dietro quella sera... Molte erano le teorie di cosa fosse successo, ma solo una storia è vera... Sicuri di volere la verità?
Genere: Comico, Demenziale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: T.O.P., Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quello che sto per raccontare è la vera storia che si cela dietro quella sera... Molte erano le teorie di cosa fosse successo, ma solo una storia è vera... Sicuri di volere la verità?

 

 

 

Dopo un anno i Big Bang sono tornati con dei nuovi comeback singoli e un nuovo album insieme. Ora sono pronti per un nuovo Tour Mondiale! Le tappe asiatiche sono molte e i nostri 5 ragazzi le affrontano con grande successo.

Quest'anno anche le tappe europee sono molte, soprattutto in Inghilterra, che è la prima tappa europea dell'anno. Però quello che nessuno poteva sapere è che sarebbe stata anche l'ultima...

 

I Big Bang atterrano in Inghilterra dove vengono accolti da innumerevoli fan con tanto di cartelloni e striscioni. Erano tutti emozionati per quella tappa importante, e i 5 membri nei due giorni che precedono il concerto si esercitano duramente.

Giunge così la sera tanto attesa. L'arena dove si tiene il concerto è già strapiena di fan e urla, i lightstick gialli illuminano l'arena nel momento che le luci si spengono.

Attimo di silenzio, le luci son spente e le fan sono agitate.

L'attimo dopo il caos! La musica inizia a diffondersi, le fan esplodono in un boato di urla e pianti, le luci si accendono e le grida aumentano: i Big Bang sono sul palco.

Il concerto procede come gli altri. GD esegue i suoi singoli in solo e le fan delirano;

Taeyang si cimenta in Ringa Linga;

TOP entra in scena con Doom Dada con tanto di bambolotto;

RI canta la sua canzone;

Perfino Daesung crea una strage con Joyful e Baby Don't Cry.

Per la gioia delle fan in scena è tornata anche la GTOP con due canzoni.

 

Il concerto si sta per concludere, ci sono state canzoni nuove e vecchie, le fan sono in delirio e per la loro felicità i 5 ragazzi si sono cimentati anche in molti fanservice.

 

Mancavano due canzoni alla fine, Tonight e Fantastic Baby, e dopo quest'ultima i membri capitanati da G-Dragon stavano ringraziando le fan...

 

E fu in quel momento che successe...

 

-Fermi dove siete!- una voce fece il suo ingresso, facendo bloccare GD dal suo discorso e facendo girare i 5 ragazzi.

Due figure fecero il loro ingresso da dietro le quinte, erano entrambe vestite di nero. Una era più alta e una poco più bassa, ma erano chiaramente due ragazze.

-Cosa vuol dire tutto questo?- si intromise Seunghyun.

-Buonasera fan! E buonasera anche a voi ragazzi- iniziò in un inglese perfetto la più bassa mentre entrambe si inchinavano in forma di saluto.

-Cosa volete? E come avete fatto a salire?- domandò GD.

-Sono ottime domande, ma non abbiamo tempo per questo, siamo qua per un altro motivo.-

I Big Bang erano irrequieti mentre le fan attaccavano con grida le due intruse.

-Mi spiace ma voi non potete stare qui, dovete andarvene- disse coraggioso Taeyang avvicinandosi, ma si bloccò subito... la più alta gli puntò una pistola in testa.

I Big Bang erano terrorizzati, tanto che a Daesung gli si vedevano gli occhi, le fan che urlavano sia per la paura sia per la rabbia.

-Gente, tranquilli, non vogliamo fare del male a nessuno. Vogliamo solo rivelare la verità!- annunciò la più bassa.

-Che vuol dire?- sbottò Jihyung.

-Parlo a voi fan, sono sicura che tutte almeno una volta vi siete chieste... “Cosa nasconde TOP sotto ai suoi cappotti?”!-

Stupore generale... le fan iniziarono a mormorare.

 

-No, aspettate! Cosa significa questo?- Tabi era chiaramente agitato.

-Semplice, mio caro Bingu. Noi siamo qui per la verità e la verità che vogliamo è scoprire te!-

-No... Aspettate... Volete spogliarlo in poche parole?- intervenne il maknae tra il sorpreso e il divertito.

-Proprio così! Siete d'accordo voi?- chiese la ragazza alle fan.

-NO!- sbottò Seunghyun.

Dalle fan ci fu un momento di silenzio... poi dei mormorii e alla fine... un coro... -Spogliati! Spogliati! Spogliati!-

Tabi sbiancò mentre da parte degli altri c'erano delle risate mal nascoste...

-Bene! Choi Seunghyun, avvicinati al centro del palco.-

All'inizio il rapper esitò ma fu costretto dalla pistola.

-E ora...- intervenne la più alta, -Kang Daesung, avvicinati anche tu.- Un altro momento di stupore.

-Perché anche io...?- intervenne per la prima volta avvicinandosi lentamente. Le due sorrisero e all'unisono dissero -OTP!-

D-Lite non capì ma le fan esultarono ancora di più.

-Daesung... spoglialo!- disse, indicando Tabi con la pistola.

-COSA?- intervennero insieme D-Lite e Tabi, tra le forti urla delle fan.

-Hai capito, sarai tu a spogliare Choi Seunghyun.-

 

Daesung si girò verso il suo hyung e si avvicinò pronunciando un leggero “mi spiace”, Tabi di risposta chiuse gli occhi e alzò le mani come segno di resa.

Il più piccolo iniziò a slacciare ogni singolo bottone della sua giacca, nell'arena c'era un silenzio quasi agghiacciante. Tutti trattennero il respiro quando la giacca cadde a terra... Ora rimaneva solo la camicia... Daesung procedeva con calma mentre Tabi lo guardava intensamente.

Arrivati all'ultimo bottone, TOP chiuse gli occhi e sospirò. Daesung gli sfilò la camicia e si tolse per mostrarlo al mondo.

 

Il giorno dopo il Tour fu sospeso.

 

 

 

Questa è la vera storia del concerto dei Big Bang ed è la verità su come furono sterminate le migliaia di fan presenti al concerto e tutte quelle che seguivano in diretta quell'evento...

 

Nessuna immagine esiste di quell'attimo... ma gira voce che una fan sia riuscita a scattare la foto nel momento che Daesung si leva dal coprire TOP... e gira anche voce che nel momento prima di essere sterminata... sia riuscita a inviarla a un'amica.

 

Da quel momento la popolazione femminile si è decimata e continua a diminuire a causa di una foto che provocherebbe la morte di chi la vede.

 

Quindi, attenti a cosa vi inviano... potrebbe capitare a voi e l'ultima cosa che vedreste sarebbero gli addominali di Choi Seunghyun.

 

 

 

Hey... non abbiate paura...

 

 

Sorridi, TOP ti ama.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Alec_CheshireCat