Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kate95   Capitolo: 1
Avvertì il materasso dietro i suoi polpacci, scoperti dall’abito ciliegia che indossava, e si lasciò andare sedendosi sul letto.
Lui montò a cavalcioni su di lei senza mai interrompere il piacevole contatto con le sue labbra.
Felicity si distese lentamente avvertendo il corpo di lui scivolare sopra di sé, aderendo perfettamente al proprio.
Gli cinse la schiena nuda con le braccia e lo attirò più vicino fino a che non rimase nulla, tranne la sottile stoffa del suo vestito, a dividerli.
Erano avvinghiati l’uno all’altro, lei con le gambe che avevano trovato posizione intorno al bacino di lui, mentre l’abito le scivolava via dalle spalle lasciandola nuda davanti ai suoi occhi.
Fu un attimo e lei si ritrovò di nuovo con la schiena sul letto, sotto di lui.
Vide i suoi occhi diventare più scuri mentre si buttava a capofitto su di lei, dopo averle tolto anche il reggiseno.
Sentiva la sua bocca scivolarle sul petto, baciarle i seni e il ventre mentre lei rimaneva ferma, la testa adagiata sulle morbide coperte e la coda che, in quella posizione, le dava fastidio dietro la nuca.
Personaggi: Altri, Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Arrow
Vai alla pagina dell'autore: kate95