Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tsuzuki88    15/12/2008    6 recensioni
Questa Song-fic mi è venuta in mente ascoltando "Quanto ti voglio" di Claudio Baglioni, quindi consiglio di leggerla con questa bellissima canzone di sottofondo.
Dal testo
"Ero andato in discoteca per trovere alcuni vecchi amici , tu mi avevi detto che non potevi venire perchè eri impegnato altrove.
All'uscita del locale ti ho visto, eri insieme a Sai.
Non mi posso sbagliare ho riconosciuto il tuo viso, i tuoi capelli color dell'oro e i tuoi occhi azzurri più del cielo, e tu hai visto me, mentre lui ti baciava."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto ti voglio Quanto ti voglio

Non ci credo.
Non può essere vero.
Eppure eri proprio li davanti a me.
Mi avevi detto che oggi eri impegnato, ma non credevo...
Corro per le vie di Konoha.
Ero andato in discoteca per trovere alcuni vecchi amici , tu mi avevi detto che non potevi venire perchè eri impegnato altrove.
All'uscita del locale ti ho visto, eri insieme a Sai.
Non mi posso sbagliare ho riconosciuto il tuo viso, i tuoi capelli color dell'oro e i tuoi occhi azzurri più del cielo, e tu hai visto me, mentre lui ti baciava.
Come hai potuto farmi questo.
Eppure lo sapevi quanto ti amavo, tel'ho detto, sono tornato a Konoha solo per vivere vicino a te.
Mi ero promesso che non avrei più pianto. L'ho promesso davanti alla tomba dei miei genitori, ma ora che tu non sei più qui con me le lacrime mi cascano come un temporale dagl'occhi.
Non vedo più il tuo sorriso che illuminava la mia strada. Tutto intorno a me si stà facendo buio.
Entro in casa per poi sbattere la porta dietro di me richiamando l'attenzione di Kakashi che è appena tornato da una missione.
Mi viene incontro preoccupato, ma lo scanso bruscamente per andare a chiudermi in camera.
Mi lascio cadere in un angolo buio della stanza.
Kakashi mi bussa alla porta chiedendomi di aprire, ma io non lo ascolto, non voglio sentire ne vedere nessuno.
Voglio solo te.
Le lacrime continuano a scendermi dagl'occhi mentre ripenso a tutti quei giorni trascorsi insieme, poi mi ritorna alla mente l'immagine di Sai che ti bacia sulla bocca.
Un kunai si conficca sul muro difronte a me.
L'oscurità mi opprime, ma anche se il sole mi inondasse di luce lei non se ne andrebbe. L'unico mio sole eri tu Naruto, e ora che stai con Sai io mi troverò nuovamente a vagare in questa mia oscurità..
Ti amo così tanto che non ti posso lasciare, ma se ti hai deciso che tra noi è finita ti odierò. Ti odierò fino alla morte, ma anche questo per me sarà un dolore. poichè non posso odiare la mia vita, ma posso ucciderla.
Un kunai si conficca nella foto che tengo sul mio comodino. Si, quella foto in cui tu mi abbracci quando tornai a Konoha.
Ti amo così tanto che ti toglierò la vita per poi suicidarmi.
Ne sono sicuro.
Mi alzo e prendo la katana che avevo lasciato tempo addietro.
Voglio morire insieme a te, e questa arma donatami da Orochimaru è la più adatta.
Sento nuovamente bussare alla mia porta, ma io non rispondo.
Nella mente ho solo il suono dei tuoi gemiti della notti in cui ti ho amato con tutto me stesso.
La tua voce che urla il mio nome mi circonda, ma non sei tu.
Tu sei ancora tra le sue braccia.
Chissà se anche lui ti ama come ti amo io.
Vi vedo ancora a letto insieme che ridete sul mio amore.
Ho deciso di ucciderti ora che non ho più la mia luce.
Apro la porta di camera pronto a scacciare un invadente Kakashi, ma mi trovo dabanti i tuoi occhi pieni di lacrime.
Vedi la katana e cominci a tremare.
Un fiume di parole ti esce dalle labbra, mentre le lacrime ti cadono dagl'occhi come poco prima cadevano dai miei.
Ma io rimango insensibile.
Non riesco più a sentirti.
La mia mano si avvicina all'impugnatura, ma tu la fermi con due semplici parole.
"Ti amo"
Due semplici parole che non mi avevi mai detto.
Il buio intorno ai miei occhi si dirada, e finalmente riesco a scorgerti nella mia oscurità.
Le tue braccia mi cinglono la vita.
La katana mi scivola dalle dita e allora riesco a toccarti dinuovo.
Dalle tue labbra un mare di scusa, ma io ti ho già perdonato.
Ti stringo più forte a me.
I miei occhi si perdono nei tuoi
Il tuo volto si alza, mi baci.
So che questo è il tuo modo per chiedermi scusa, e tu sai già che io ti perdonerò sempre.
Ti porto in camera.
Ho voglia di te.
Ho voglia di amarti come se fosse la prima volta.
Solo allora ti perdonerò per la mia gelosia.

Fine.

Spero che questa storia sia piaciuta, mi aspetto tanti commenti, anche negativi vanno bene. Grazie per l'attenzione! Baci!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuzuki88