Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: twisted__   Capitolo: 1
Alla notizia della morte di Derek, Stiles parte per andarlo a riprendere.Uno scambio con un demone potrebbe rendere tutto più facile, eppure le cose sono destinate a complicarsi: un mese per ricordare a Derek i sentimenti che hanno nutrito l'uno per l'altro per restare in vita. Se si aggiunge il ritorno di personaggi inaspettati, quanto diverrà sottile il confine fra vita e morte, finzione e realtà?
Dal testo:
" Aveva pensato a tutto, Stiles, meno che a sé stesso e alla fine eccolo lì, decisamente un morto che cammina. Alla fine, per tenere a mente ogni particolare aveva dimenticato di dare un senso a quello che avrebbe dovuto aiutarlo a tenersi in vita.
Invece Derek era morto senza sentirglielo dire neppure una volta per sbaglio, che lo amava. Un dettaglio apparentemente insignificante rispetto a tutti quelli che Stiles aveva dovuto ricordare, eppure il non averlo considerato stava per trascinarlo all'inferno. O forse lo aveva già fatto."
Personaggi: Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: twisted__