Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: gioiapura    24/03/2015    0 recensioni
"Fall in love", innamorarsi .
Credo che non esista termine più azzeccato per descrivere questo sentimento.
Dai più cinici può essere spiegato come qualcosa di irrazionale , senza una logica definita.
Letteralmente significa Cadere in amore; ed è complicato da spiegare.
Amare è cadere ... cadere e sperare che ci sia qualcuno pronto a prenderti.L'amore è qualcosa che ribalta tutto, che spezza tutti gli schemi convenzionali.
Amare e fare pazzie è sperare e azzardare.
Arianne Parker e Theodor Grey. Lei un giovane chirurgo con carriera brillante davanti a se. Lui Amministratore delegato nella stessa azienda di suo padre.
Lontani,diversi, improbabili...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Phoebe Grey, Theodore Grey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SALVE A TUTTE RAGAZZE.
SCUSATE LA MIA LUNGA ASSENZA, MA IN QUESTO PERIODO SONO STATA DAVVERO IMPEGNATA.
TRA CORSI DA SEGUIRE , IL LAVORO NON HO AVUTO NEMMENO IL TEMPO DI SEDERMI AL COMPUTER (SE NON PER STUDIARE) .
FORTUNATAMENTE NEGLI ULTIMI GIORNI, SONO RIUSCITA AD APPARTARMI DAL MONDO ESTERNO E A SCRIVERE QUALCOSA.
A BREVE RITORNERò CON UN AGGIORNAMENTO.
UN GRAZIE ANTICIPATO A CHI CONTINUERà A SEGUIRMI.
BACI BACI
G.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: gioiapura