Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Sherry_Birkin    24/03/2015    0 recensioni
A tre anni di distanza da Resident Evil 6,Sherry Birkin e Jake Muller si ritrovano coinvolti in un'altra avventura insieme,in cui dovranno fronteggiarsi con un'organizzazione sconosciuta,capeggiata da un uomo inizialmente misterioso.Riusciranno a far si che il Bioterrorismo non riprendi vita?? E soprattutto riusciranno a capire i sentimenti che provano l'uno per l'altro?
Genere: Avventura, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jake Muller, Sherry Birkin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due agenti,decisi a vendicare Smith,stavano discutendo velocemente sul da farsi "Sherry,non poco distante da questa base,mentre ci trasportavano qui ho visto un elicottero,avvisare la DSO per l'estrazione non mi sembra il caso,ci metterebbero troppo...magari se riusciamo ad arrivare lì...potremmo..."disse il giovane "non senza Jake! e senza far saltare questo posto...tu inizia a dirigerti lì,ci aggiorniamo via radio"rispose la ragazza."Non posso lasciarti qui da sola" aggiunse Alexander..."non preoccuparti,devo trovare il modo di distruggere l'edificio,a quel punto qualcuno dovrà essere pronto a prelevarmi"..."hai ragione.." ammise l'altro "mi raccomando" fece Sherry "non farti ammazzare...!".Quando Alexander uscì dalla zona parcheggio e i due si separarono,la giovane agente si ricordò di aver visto il cartello che indicava la direzione di una sala comandi al terzo piano,così rientrata nell'ascensore, e arrivando a destinazione,corse velocemente verso la grande porta di ferro che si ritrovò svoltando l'angolo del corridoio e si precipitò nella stanza: stranamente non vi era nessuno,forse erano tutti concentrati a risolvere il problema che era sorto quando aveva sentito l'allarme risuonare.Ad ogni modo,nella sala,vi erano una gran quantità di computer e schermi che riportavano ciò che le telecamere di sicurezza rilevavano. Curiosando tra i comandi,trovò nel computer il comando di attivazione della sequenza di autodistruzione dell'edificio in caso di rischio elevato di minaccia di contagio.La ragazza avvisò via radio Alexander che nel frattempo,giunto all'elicottero le disse che l'avrebbe raggiunta presto sul tetto.Premette il pulsante e a quel punto uno voce meccanica risuonò in tutta la base: "attenzione,a tutto il personale,evacuare immediatamente la zona,la sequenza di autodistruzione è attivata,esplosione prevista tra 20 minuti..." "Ma è...Jake!" pensò ad alta voce la ragazza,quando lo vide correre nei corridoi in uno dei monitor,a quel punto Sherry prese la radio che gli aveva dato Alexander,recuperata nella borsa di Smith che si trovava nella loro prigione e provò a contattarlo "Jake! sono Sherry! mi senti?!" Jake ricevette il segnale in modo confuso e disturbato,non riusciva bene a distinguere cosa dicesse la voce,ma la riconobbe,era inconfondibile per lui."Sherry?! Ma allora sei viva!" "Devi salire sul tetto,Alexander verrà con un elicottero,sbrigati!questa base sta per..." il segnale si interruppe bruscamente."Questa radio di merda!" disse Jake ad alta voce,ascoltando intanto ancora la voce dell'allarme ripetere la stessa frase riguardo l'evacuazione.Era riuscito a capire fortunatamente cosa fare dalla trasmissione,così corse in cerca di un ascensore.Grazie al cielo Sherry era viva,in quella situazione,si sentì felicissimo,i suoi sensi di colpa e il suo rimorso cominciarono a scemare e sei sentì meglio con se stesso,mentre il cuore gli batteva all'impazzata. Sherry uscì dalla sala e si diresse verso le scale che la condussero al tetto: pioveva e la visibilità non era alta,in lontananza vi era una figura scura,una persona era di spalle...quando si girò,rivelandosi ancora una volta con il suo sorriso perverso,Sherry impallidì. Wesker le si avvicinò velocemente dicendo "sei stata una bambina cattiva,mia cara Sherry!" la ragazza provò a sferrargli un pugno,ma questi bloccò prontamente il suo braccio rendendola dolorante.A quel punto Jake che era arrivato a destinazione,assistendo alla scena gridò "lasciala stare!" e si lanciò sull'uomo.Quest'ultimo lanciò lontano a terra la giovane e schivò l'attacco di Jake.Il ragazzo estrasse la sua pistola e cominciò a fare fuoco,ma Albert schivò prontamente e con una velocità pazzesca e felina i colpi."Ma che diavolo!?" pensò ad alta voce l'ex mercenario.Allora Wesker con un balzo gli fu vicinissimo e colpendolo alla mano,fece volar via l'arma.I due furono vicinissimi con gli occhi fissi in quelli dell'altro per infiniti secondi poi Jake provò a dargli un calcio,ma con una mossa che richiamava le arti marziali,Albert lo scagliò lontano facendolo sbattere contro il muro."finalmente ci incontriamo!" fece Wesker,mentre Jake dolorante si alzava dal suolo "non temere,non ti farò nulla,ma lascia che prenda lei...così io potrò diventare un dio immortale con il virus estratto dal suo corpo!"..." cosa blateri?!" disse Jake "Oh tu,sangue del mio sangue,non hai capito ancora chi sono?!" rispose allora Wesker.All'udire quelle parole,Jake avendo realizzato chi fosse,sgranò gli occhi e impallidì poi cercò gli occhi di Sherry che si trovava oltre Wesker,che a sua volta lo guardò con sguardo triste e affranto."Tu..." disse Jake,riassestandosi velocemente e incamminandosi verso di lui..."ci hai abbandonati!" gli sferrò un pugno,che Wesker bloccò saldamente con la sua mano..."sei ancora in tempo,mio caro figlio,per stare dalla mia parte" fece il padre."Tu non sei mio padre!!" gridò a quel punto l'ex mercenario lasciando ricadere sul suo volto qualche lacrima e sferrando con l'altra mano un pugno così potente e veloce che colpì Albert sul volto, facendogli volare via gli occhiali scuri.Jake si specchiò in quelle iridi rosse ed ebbe dei flash back di quando era piccolo con sua madre,e di quando lei era morta.A quel punto sentì crescere la rabbia in lui e lanciò con quanta forza aveva Wesker dall'altro lato,il quale con scatto animalesco si assestò durante la caduta."Tu! osi ribellarti!! gridò Albert "dimmi perchè vuoi proteggere questa donna?!" continuò.Jake rimase senza parole,fino ad allora sapeva di essere legato a Sherry,ma con quell'esperienza aveva capito qualcosa di molto più profondo,lei non era solo un'amica di avventura,lei era lei e non era sostituibile e paragonabile a nessuno."Perchè...la amo!" rispose; dinanzi quelle parole Albert sfociò in una risata,mentre il volto di Sherry passò dal provare paura al sorridere di cuore "Jake!" le gridò la ragazza.Wesker si voltò a guardare lei,poi lui..."tu sei un fallimento!" disse al figlio. Jake recuperata intanto la pistola cominciò a sparargli invano ancora e ancora "5 minuti all'esplosione" ripeteva la voce.Improvvisamente i tre furono invasi da un potente vento,era l'elicottero di Alexander il quale lanciò un bazzooka a Jake "prova con questo,amico!" gli gridò l'agente.Jake lo raccolse e lo usò,ma era troppo lenta l'arma nel fare fuoco,tuttavia ad un certo punto sparò ripetutamente due colpi, e Wesker pur avendo schivato il primo,fu colpito dal secondo,accasciandosi a terra. "59 secondi all'esplosione" ripetette la voce."Jake! ora!" gridò Sherry,i due salirono velocemente sull'elicottero,e assistettero allo scoppio e alla distruzione del posto."Dubito che sia morto.." fece Sherry.." lo so..." rispose Jake turbato ma da un lato un pò sollevato.Non poteva credere a quanto accaduto: non aveva mai immaginato che potesse essere ancora vivo,nonostante fosse il suo padre biologico,si era dovuto scontrare con lui perchè era solo un pazzo che cercava di distruggere il mondo con le sue ambizioni folli,di disse."State bene ragazzi?" domandò Alexander."Si è tutto a posto...per ora l'incubo è finito" rispose la giovane,voltandosi verso Jake,sorridendogli e mettendogli una mano sulla sua.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Sherry_Birkin