Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    27/03/2015    2 recensioni
Una coppia, - anche scelta da voi - un immagine, una Drabble, Flash Fic od una One Shot e la loro storia.
Sarà su per giù come la mia precedente raccolta: "SMS" solo che questa raccolta non tratterà di messaggi telefonici ma di bensì, sensazioni, emozioni e sentimenti.
Siete pronti per l'avventura? Buona lettura..
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


 

__________________________________________________________________


Titolo: Le presentazioni.

Personaggi: Stiles Stilinski, Derek Hale.

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico, Divertente.

Avvertimenti: AU - Flash Fic.

Conteggio parole: 341

Introduzione: Dove Stiles deve presentare Derek come suo fidanzato al padre ma riesce a dirgli solo che è un suo amico.

___________________


Stiles e Derek sono innamorati e stanno insieme da mesi ormai. Il loro è un amore pulito, nato tra i banchi della Beacon Hills High School. Tra un compito a casa ed una punizione scolastica, tra i due è sbocciato l'amore. Derek è il capitano della squadra di Basket ma è pronto a dichiararsi a tutta la scuola pur di stare con il suo Stiles senza doversi nascondere. Ma quel cretino con cui fa coppia fissa da quasi un anno ormai, si vergogna di quello che è e quindi il loro amore non può essere vissuto alla luce del sole.

Solo Scott sa della loro relazione e Derek vorrebbe che almeno lo sceriffo ne fosse a conoscenza.

Dopo lunghe discussioni, Stiles si convinse. Avrebbe detto a suo padre di avere una relazione con una persona del suo stesso sesso e l'avrebbe fatto oggi stesso.

L'arrivo dello sceriffo era previsto per l'ora di cena per cui loro due erano tranquillamente intenti ad amoreggiare nel salotto, a pochi metri dalla porta di casa. Troppo presi a baciarsi come se non ci fosse un domani, nessuno dei due si accorse di una macchina che indisturbata, si accostava nel vialetto di casa Stilinski e del suo guidatore che poco dopo, con tutta calma sarebbe sceso e entrato in casa.
Allo scattare della serratura, si staccarono nell'immediato!

Stiles salutò con un bacio nella guancia il suo vecchio e poi si avvicinò al suo ragazzo. Gli circondò le spalle con un braccio e lo presentò a suo padre come, amico.

Derek fu sul punto di lasciarlo e l'avrebbe anche fatto se non fosse stato per lo sceriffo che pregava il figlio di continuare a baciare il suo ragazzo come se lui non ci fosse stato.

E mentre Derek Hale gongolava soddisfatto, Stiles Stilinski fu sul punto di morire.

Lo sceriffo, nel frattempo domandò ai due giovani innamorati se per cena avessero gradito più una pizza o del cibo da asporto come se sapere che suo figlio avesse un ragazzo, fosse la cosa più normale del mondo.


 


Dedicata a Drarry90 che voleva la sua Sterek.
Spero ti sia piaciuta, tesoro.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011