Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Celtic_spirit    18/12/2008    1 recensioni
Lavi e Linalee. E Allen. Una scelta dettata dall'amicizia. Non sacrifichereste, voi, un amore impossibile, per avere accanto il vostro migliore amico? (slightissimo Laven Onesided per giunta XD)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lenalee Lee, Rabi/Lavi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Lei

°-Le strinse la mano, in un gesto amichevole, allontanandosi.
Era sempre gentile e amichevole con tutti. L'aveva fatto sentire un suo compagno.
E non era colpa sua, in fondo. Non era certo colpa sua se Allen l'amava.-°


Lavi voleva bene a Lenalee. Era probabilmente la ragazza più dolce e disponibile che avesse mai conosciuto. La prima a chiamarlo 'amico'. Era stato merito di Lenalee se si era sentito parte dell' ordine, per la prima volta.
Il ruolo della ragazza nel suo cuore sarebbe potuto essere passato in secondo piano quando Allen, all'interno dell'arca, aveva rischiato la vita per salvarlo. (E l'aveva salvato.)
Eppure per lui Lenalee era l'amicizia. Era la vita. La nuova vita che aveva trovato decidendo che forse poteva essere un Bookman senza rinunciare ai suoi sentimenti.
Già. Lenalee era importante.
Ed era per questa ragione che Lavi si odiava.
Si odiava perchè, innamorandosi quel piccolo botolo bianco, aveva finito per detestare lei, la sua amica, colei che gli aveva teso una mano nel buio.
E solo perchè nel cuore di Allen c'era spazio solo per lei.
Il futuro Bookman si stese sul suo letto, acciambellandosi su un fianco.
Era davvero complicato. Quel sentimento era la cosa più terribile che gli fosse mai capitato di provare.
Che cosa gli era successo..? Come poteva pensare a un mondo in cui lei non esisteva?
E per una ragione così sbagliata..? Chiuse gli occhi un solo istante e vide il volto di Lenalee. Sorridente, carina, come sempre del resto, con quegli occhi grandi che trasmettevano gioia anche nei momenti più bui... Eppure quell'immagine durò poco e subito vi si sovrappose quella di Allen. Aprì gli occhi di scatto... Era sbagliato. Lui, Lavi, erede di Bookman, era quello sbagliato.
Si alzò nuovamente, camminando per quasi un'ora nella piccola stanza ormai adibita solo a lui.
Doveva considerare ogni aspetto di quella dannata situazione...
Lenalee era... semplice, era Lenalee.. ed Allen era... un ragazzino.
Non poteva avvelenare la sua anima con quella passione così malata.
Doveva rinunciare.
Per se stesso, troppo preso dalla morale per poter accettare qualcosa di così sbagliato.
Per Allen, perchè quel piccolo fiore maledetto era troppo giovane per essere colto a quel modo.
E per Lei.
Perchè Lenalee era la sua amica, la sua confidente e la sua luce. E non aveva meritato neppure per un momento il suo odio.
Prese l'asso di picche, quello che aveva conservato a lungo dopo averlo raccolto nel bosco in cui Tyki Mikk aveva quasi ucciso Allen.
Lo prese e lo strappò. Poi aprì la finestra e fece scivolare via con il vento i frammenti di quella carta che rappresentava i suoi sentimenti per il giovane maledetto.
Chiuse la finestra sospirando. Doveva finire così.
Uscì dalla camera e percorse tutto il corridoio, fino ad arrivare alla camera di Lenalee. Bussò piano e aprì la porta infilando la testa dentro..
" Lena..." chiamò.
La fanciulla si svegliò, e si mise a sedere, stropicciandosi gli occhi.
" Lavi.."
" Posso dormire con te stanotte...?"
Lenalee sorrise, poi si mise al bordo del letto, battendo al suo fianco con la mano, invitando Lavi a stendersi al suo fianco.
Il ragazzo entrò, chiudendo la porta piano, e si accoccolò sotto le coperte.
Lei lo abbracciò, carezzandogli i folti capelli rossi.
" Riposa tranquillo Lavi, io sono sempre con te.."
Lavi non rispose.. rimase li fermo, a farsi accarezzare da quelle piccole manine di fanciulla, le sole in grado di calmarlo.
Quando sentì il respiro di Lenalee cambiare aprì gli occhi. Si era addormentata.
"Buonanotte Lena, mia piccola stella..." sussurrò, addormentandosi a sua volta, fra le sue braccia, finalmente tranquillo...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Celtic_spirit