Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: salvamilavitapayne    28/03/2015    1 recensioni
Una ragazza e un ragazzo. Lei il nero, lui il bianco. Lei la notte, lui il giorno. Lei sta crollando, lui la salverà.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Demi Lovato, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, ma...che ve ne frega a voi di chi sono fatevi i cazzi vostri no?

AUTRICE: Demi! Presentati e non fare storie!

Allora sono Demi Lovato ho 22 anni , vivo a Londra con la mia migliore amica Selena , anche lei di 22 anni. Frequentiamo l'università e dopo una fantastica estate domani riprendiamo i corsi. 

Sembra una vita la mia , non perfetta , ma bella e stabile , beh la mia vita fa parte dei cazzi miei, so che in realtà non volete sapere di me, smettetela di fare gli impiccioni che tanto del mio passato non ve ne può fregar de meno!

AUTRICE: Scusatela, ha un caratteraccio!

Si, ma cara autrice c'è un motivo se sono così.

AUTRICE:  E ora lo dirai al pubblico quel motivo. 

Oh no che non lo farò! E voi che ci fate ancora qui? Tornate quando sta stronza smetterà di rompere e quando io sarò un pò meno cogliona!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: salvamilavitapayne