Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: RaluRalu    29/03/2015    0 recensioni
Una flashfic senza pretese dove ho cercato di capire e mettere per iscritto i pensieri di Kimbley quando viene liberato. Spoiler per chi non ha finito il manga o l'anime.
"Oh, aveva amato la guerra civile a Ishval; aveva amato uccidere con la sua alchimia gli Ishvaliani.
Dovevano morire tutti gli abitanti di Ishval!"
Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zolf J. Kimbley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Scarlet Alchemist


Era libero, finalmente.
Ora avrebbe potuto riutilizzare la sua amata alchimia, come a Ishval.
Oh, aveva amato la guerra civile di Ishval; aveva amato uccidere con la sua alchimia gli Ishvaliani. Il suono delle esplosioni, quello dei fucili, le grida di uomini che muoiono, gli edifici che crollano.
Meritava lui il titolo di Eroe di Ishval, non quel ragazzino, Mustang.
Ma presto avrebbe avuto la sua rivincita. Doveva uccidere Scar, l'ultimo Ishvaliano.
Dovevano morire tutti gli abitanti di Ishval! E lui, avrebbe avuto l'onore di uccidere l'ultimo.
Ma si era immischiato in qualcosa di più grande di un semplice Ishvaliano, e ora era morto.
Pazienza, avrebbe potuto fare qualcosa anche da morto.
Dopotutto, era Kimbley, no?
L'alchimista scarlatto.




_______________________
Salve! Come ho già detto questa è una piccola fanfic senza pretese. L'idea è venuta alle 8 di mattina con tanta prepotenza da avermi svegliato. Kimbley è probabilmente l'unico personaggio di FMA che assolutamente non sopporto, ma l'idea di scriverci qualcosa mi allettava, ed eccomi qui. Non è affatto semplice rendere IC un personaggio come questo, pazzo ma non folle, e forse ci sono riuscita, ma forse no. Ditemelo voi! Recensioni di qualsiasi tipo sono ben accette. E ora che ho rotto i tre quarti con queste note più lunghe della flashfic stessa, vi saluto.
Baci,
RaluRalu

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: RaluRalu