Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: pelelen_moon6    29/03/2015    2 recensioni
[free]
ciao gente! sono Pelelen_moon6, quella pazza del fandom di BH6XD
eccomi qui con una nuova fic, ispirata a delle fanart che ho visto in giro...
racconta una storia antica, di otto prescelte. Ragazze dai poteri meravigliosi ma allo stesso tempo estremamente pericolosi.
La malvagia Lamia, regina delle armate della morte, farà di tutto per portarle dalla loro parte e fare del mondo di Earthia il suo regno oscuro.
Unitevi alle Libere contro una battaglia che determinerà il destino del mondo.
E tu, sei libera oppure umana?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Free – Libere.

Capitolo 1
“Brisa, libera e leggera come il vento.”

Brisa cavalcava. Veloce come il vento. La brezza scompigliava i corti capelli color cenere della sedicenne facendola ululare di gioia. Gli occhi grigi erano sorridenti come non mai. La ragazza si sentiva particolarmente in sintonia con il vento. La faceva sentire così libera. Carezzò leggermente il suo destriero –Siamo quasi arrivati, Wind. Tranquillo.- sussurrò con la sua voce leggermente acuta. Poi iniziò a fissare la lunga veste che le rendeva impacciati i movimenti. –E a te ci penserò dopo.- borbottò facendo un sorriso quasi diabolico. Frenò bruscamente davanti ad una radura enorme. Scese dal cavallo con un balzo ed estrasse dalla cintura che le teneva su la pesante gonna un coltellino. Strinse il corsetto, si spostò i capelli ribelli dietro lo scintillante orecchino a forma di piuma donatole dalla madre e si preparò a tagliare la gonna. Il primo taglietto la fece arrivare ai polpacci , prima aveva un lunghissimo strascico, che sarebbe stato usato da Brisa come mantello. La ragazza rise. Una risata cristallina e delicata come il vento leggero lì intorno. Una voce però interruppe il suo momento. –Brisa?- chiese una minuta ragazzina bionda che doveva avere undici anni. -Annika! Dimmi!- esclamò l’altra inquieta. –Ti stanno cercando.- rispose la ragazzina sgranando gli occhi. Brisa per poco non svenne. Cosa c’entrava lei con LORO?   

gli angoli autrice cominceranno dal prossimo capitolo, abbiate pazienza;) recenasiteeeeeeeXD
ecco un'immagine di Brisa:
Image and video hosting by TinyPic  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: pelelen_moon6