Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    02/04/2015    0 recensioni
Desy è una ragazza di un piccolo paesino italiano, scelta da Peter Jackson per interpretare un ruolo nel film Lo Hobbit. Quante avventure vivrà insieme al cast, o meglio la sua nuova famiglia? Ci sarà qualche amore o disprezzo? leggete e spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Scusate lo spaventoso ritardo con la quale posto il nuovo capitolo... Ma sinceramente avevo perso un po' di ispirazione. Vi auguro buona lettura!

 

 

 


La mattina dopo Lee svegliò dolcemente Desy, dormiva così beata che le dispiaceva svegliarla.
-Amore...-Disse in un sussurro.
-Mhmmm-Mugugnó lei.
-Amore alzati, dobbiamo lavorare.-Questa volta il sussurro era diventato una risatina.
-Dobbiamo proprio?-Disse lei con la voce impastata dal sonno.
-Eh sì!-Disse lui baciandola sulla fronte.
-Va bene, mi alzo.-Disse lei alzandosi con busto , solo allora si accorse che non era vestita.
-Ti piace guardare eh?-Chiese scherzosa mentre si alzava per andare in bagno.
-Non sarei un uomo sennò, e poi sei la mia ragazza, io posso guardare.-Gli spiego permentre la seguiva in bagno.
Desy preparò la vasca da bagno enorme , così potevano farsi il bagno insieme.
-Magari tutte le mattine svegliarsi così.-Disse lei profondamente rilassata.
-E sarà così....-Disse Lee entrando nella vasca abbracciandola.
-Per un po' forse, poi quando tu starai fuori per lavoro o io sarò fuori per lavoro... Non ci saranno questi risvegli.-Disse lei riflettendoci.
-Anche questo è vero, ma per un po' voglio stare tranquillo con te quando torniamo.-Disse lui coccolandola.
-Dovremo anche organizzare le cose per il trasloco.-Disse lei.
-Esatto, perciò ci meritiamo un po' di intimità.-Rise lui.
Dopo un lungo bagno si prepararono e scesero nella hall assieme agli altri per fare colazione.
-Eh no, così non va!-Disse Aidan bevendo il suo cappuccino.
-Cosa non va?-Chiese Evangeline.
-I cappuccini del fratello di Desy sono di gran lunga più buoni!-Disse Aidan lasciando il cappuccino e prendendo della spremuta di pompelmo.
-Felice di saperlo!-Rise Desy assieme agli altri.
-A me basta che prima o poi ci fa assaggiare di nuovo quello che ha cucinato ieri....-Disse Richard mangiando un cornetto ripieno.
-Quando volete.-Disse Desy ridendo.
-Ti sei trovato una cuoca coi fiocchi Lee, tienitela stretta!-Esclamò Orlando.
-È solo mia... Guai a chi la ruba!-Disse Lee abbracciandola come fosse di sua proprietà.
-Ragazzi, pronti per le interviste?-Chiese Jackson.
-Si, come saranno i gruppi?-Chiese Cate.
-Allora, Orlando ,Lee, Desy e Aidan andranno dalla giornalista di best movie, mentre i rimanenti andranno per la rivista celebrità e news.-Spiegò Serkis rubando il cappuccino ad Aidan.
Desy conosceva bene quelle riviste, le leggeva sempre prima di diventare una vera attrice.
Andarono in due stanze diverse dell'hotel ed iniziarono le loro interviste.
-Benvenuti , io sono Melissa una giornalista di Best movie, conoscete la nostra rivista?-Chiese la donna.
-No, sfortunatamente.-Dissero i maschi, mentre Desy disse un sonoro Si, tutta emozionata.
-Bene, iniziamo con l'intervista. Desy, tu sei la più giovane del gruppo, o sbaglio?-
-Si, sono la più giovane ma solo di qualche anno.-Rispose lei.
-Per voi non è stato un problema lavorare con una ragazza più giovane di voi, e alle prime armi nel grande cinema?-
-Assolutamente no, è stata capace di tutto fin dal primo momento e in più era un po' come la mascotte del cast.-Rise Orlando.
-Sono felice di questo. Credete che Jackson abbia in mente altri film riguardanti la famosa terra di mezzo?-
-Non possiamo sapere cosa ci sia nella testa di Jackson, ma ci sono ancora altri libri riguardanti la terra di mezzo , che a mio parere sono sicuro che Jackson non perderà occasione di raccontarli a suo modo .-Rispose Lee con un grosso sorriso.
-Speriamo che sia così! Io come molti vostri fan, sono curiosa di sapere come vi relazionate con i vostri fan.... È bello avere dei fan ?-
-Si è bello vedere quanta gente ti sostiene e alla quale piace il tuo modo di recitare,ma ha anche un aspetto negativo, insomma, a me piace moltissimo parlare con i fan e anche divertirmi con loro, ma a volte alcuni sono troppo maniacali. Anche noi vogliamo la nostra privacy, siamo come loro, ne più ne meno.-Rispose Lee.
-Che ne pensate dei cosplayer ? Vi fa effetto vedere qualcuno vestito come il vostro personaggio?-
-Beh io li reputo davvero degli artisti.-Rispose Aidan.
-Aidan ha ragione, fanno attenzione ad ogni minimo dettaglio e lo ricreano in modo perfetto con materiale da poco. Sono eccezionali.-Continuò Orlando.
-Concordo, anche perché pure a me piace fare il cosplayer.-Rise Lee.
-Concordo con Lee, non mi perdo mai una fiera romics o comicon.-Rispose Desy.
-Quindi c'è una possibilità di incontrarvi tutti a qualche fiera di fumetti e film?-La giornalista ormai era divertita ed anche i ragazzi lo erano.
-Perché no!-Disse Desy.
-Ditemi, in cosa assomigliate nei vostri personaggi del film?-
-Beh riguardo a Kili, io sono quasi come lui... Una testa calda a volte.-Rispose Aidan.
-Io e Legolas abbiamo davvero poco in comune, è un tipo leale, forse è questo l'unica cosa in comune.-Rise Orlando.
-Io e Thranduil non abbiamo niente in comune, non sono bravo a dare ordini e non mi sento figo come lui , io non riesco a dare ordini.-Spiegò Lee con molta disinvoltura.
-Tu Desy.... Hai qualcosa in comune con il tuo personaggio?-Chiese la giornalista.
-Io, beh non saprei.... A volte il mio personaggio fa di testa sua, io rarissime volte faccio così, gli piace vestire senza troppi fronzoli, questa è una cosa in comune.-Rise lei.
-C'è da aggiungere una cosa.... Entrambe sono molto disordinate.-Rise Orlando provocando una risata generale.
-Non sono così disordinata!-Esclamò Desy ridendo.
-Si certo come no...-Risposero i tre in coro.
-Beh a quanto pare però il disordine non ha fermato il tuo amore verso di lei, vero Lee?-Chiese la giornalista.
In quel momento ci fu un attimo di silenzio, Aidan sembrava abbastanza tranquillo, Lee e Desy non sapevano cosa dire.
-Beh, la amo, e credo che un po' di disordine a volte rallegri anche un po' la casa.-Rise lui.
-Bene ultima domanda... In una parola, come descrivereste questo film?-
-Epico.-Disse Aidan.
-Affascinante.-Disse Orlando.
-Unico.-Disse Lee.
-Emozionante.-Disse Desy pensandoci su.
-Bene, vi ringrazio per la vostra disponibilità, vi auguro tante cose buone e un saluto da tutti i vostri fan italiani.-Disse la giornalista chiudendo l'intervista.


Quando uscirono dalla stanza si incontrarono con Jackson e l'altro gruppo , dopo una breve pausa pranzo ebbero un'ora libera, dopodiché iniziarono a prepararsi per la prima e la festa.
-Cate, mi presti il tuo rossetto?-Chiese Evangeline, le ragazze infatti si stavano preparando nella stanza di quest'ultima.
-Si, è dentro il borsellino rosso. Desy tu mi presti il tuo mascara, tiene il bagnato che è una meraviglia!-Rise Cate.
-Si tieni!-Disse Desy, era pensierosa e lo si vedeva molto.
-Cos'hai?-Chiese Evangeline.
-Niente, e mi solo che fa uno strano effetto , insomma prima qui giravo per le strade e nessuno sapeva chi ero, ora invece ogni angolo che giro mi riconoscono.-Disse lei seria.
-È il brutto dell'essere famosi, più passerà il tempo e più avrai meno privacy.-Disse Cate.
In quel momento Orlando e Richard bussarono alla porta .
-Ragazze sono quasi le 17, volete muovervi?-Chiese Richard.
-Dieci minuti e arriviamo!-Urlò Cate.
Dopo circa dieci minuti in più del dovuto uscirono tutte belle che pronte ed assieme ai ragazzi andarono ad un grande palazzo dove si svolgeva la prima.
Tra autografi e foto arrivarono presto le nove di sera ed era il momento della festa.
Al grande evento c'erano le famiglie di persone più "nobili" di roma e dintorni.
-Ma Desy, sei tu!-Esclamò una ragazza magra, dai capelli neri e pelle cadaverica quasi.
Desy riconobbe subito la voce e dalla sua faccia non era per niente felice di vederla.
-Desy, mi riconosci?-Chiese la ragazza abbracciandola come un'amica di vecchi tempi.
-Come potrei dimenticarmi di te Carla.-Disse Desy sempre con meno entusiasmo.
-Desy non ci presenti la tua amica?-Chiese Lee con gli altri dietro di lui.
-Amica è un parolone! Diciamo nemica.-Desy ormai era evidentemente scontenta nel vedere quella ragazza li.
-Non ce l'avrai ancora con me? Dai erano altri tempi.-Rise Carla.
-Erano due anni fa, ed in più il lupo perde il pelo ma non il vizio.-Disse Desy.
-Certo chi l'avrebbe detto che con il tuo caratteraccio avresti fatto carriera!-Esclamò Carla.
-Sarà che il caratteraccio esce solo con te, e tu come mai sei qui?-Chiese Desy con aria quasi superiore.
-Io assieme a mio padre siamo diventati co-capi della catena di hotel Plaza (inventato da me)-Rispose la ragazza.
La ragazza prese un sorso di champagne e poi tornò a parlare.
-Comunque non mi interessa più quello che fai e che non fai! Dopotutto ormai sono maturata , non come certa gente che ancora si attacca al passato.-Disse la ragazza.
-Ricordo che non sono io ad aver umiliato le persone.-Disse Desy prendendo un bicchiere di champagne.
-Tu mi hai dato una grossa mano ad umiliarti....-Disse la ragazza avvicinandosi a Desy.
In quel momento con tutta la sua calma "apparente" invece di bere lo champagne lo versò tutto sulla testa della sua nemica.
-Questo li sconta tutti.-Disse Desy all'orecchio della ragazza, mentre la ragazza era ancora allibita.
-Credo sia meglio andare!-Disse Lee trascinando via Desy assieme ad Orlando .
Intanto la ragazza era rimasta li sotto lo sguardo divertito degli altri.
-Ma che ti è preso?-Chiese Lee.
-Un vecchio conto personale , se l'è meritato.-Disse Desy ancora seria.
-Ammetto che non mi stava molto simpatica.-Disse Cate.
-Ma siete nemiche da tanto?-Chiese Evangeline.
-Da troppo!-Esclamò Desy.
-Avete visto la faccia quando gli ha versato lo champagne in testa? Esilarante!-Rise Richard.
Scoppiarono tutti a ridere, e poi se ne andarono nel bar dell'hotel, dopo due cocktail decisero di chiedere a Desy la storia di lei e quella ragazza.
-Come è iniziato tutto?-Chiese Aidan.
-Il primo anno delle superiori, siamo sempre state in classe insieme, io non ero affatto popolare, avevo solo due amici e lei era la solita bulla che ridicolizza sempre tutti.-Iniziò lei.
-Mi sta ancora di più sulle scatole.-Disse Martin.
-E non avete mai provato a parlare, senza versarvi qualcosa addosso?-Chiese Ben.
-Ci ho provato, ma ogni volta offendeva , ti ridicolizzava davanti la scuola, e finivano sempre in rissa o dispetti idioti.-Continuò Desy.
-Si ma alla fine a scuola avevamo tutti un bullo o una bulla, non vedo perché stare ancora in collera con lei. Sei maturata.-Disse Martin.
-Non è un fatto di dispetti o scherzi. Quando seppe che i miei genitori morirono, non ebbe pietà, rise dei miei genitori, li umilió , così per fargliela pagare decisi di fargli uno scherzo , ma si riversó contro di me.... Così mi umiliai da sola, però quello che ha detto dei miei genitori non glielo potrò mai perdonare.-Disse Desy finendo un angelo azzurro tutto d'un fiato.
-Si può essere così crudeli?-Chiese Evangeline.
-Si, credo di sì.-Disse Cate.
-Beh di certo stasera non voglio pensare a questo , che si fa?-Chiese Desy fissando gli altri.
-È lunedì e le discoteche sono chiuse, che c'è di bello qui a Roma?-Chiese Benedict.
-È mezzanotte passata da un pezzo, non so voi ma io sono stanco morto.-Disse Richard.
-Corcordo.-Disse Lee.
-Allora si va a dormire, domani mattina di parte!-Disse Martin.
-Allora notte!-Disse Desy sorridendo.
-Vado con lei... Misa che è un po' brilla.-Rise Lee.
Una volta in camera Desy crollò sul letto e Lee ne approfittò per sistemare le sue cose.
-E meno male che voleva uscire.-Rise Lee coprendola con una coperta.
La mattina dopo Desy si alzò con il mal di testa e Lee ancora dormiva al suo fianco, per non svegliarlo si preparò e una volta pronta andò a svegliare Lee.
-Amore, svegliati.-Disse lei baciandolo.
Lee Mugugnó un po' ma quando aprì gli occhi fece un grosso sorriso.
-Buongiorno.-Disse lui alzandosi.
-Giorno!-Disse Desy con un sorriso.
-Che ore sono?-Chiese lui ancora intontito dal sonno.
-Le nove, meglio che ti sbrighi.-Disse lei sorridendogli.
-Già sei pronta?-Chiese lui.
-Si voglio andare a trovare due persone, torno subito.-Disse lei prendendo occhiali da sole e cappello.
-Ok...-Disse lui baciandola.
Quando Desy scese, incontrò gli altri nella hall.
-Hey, colazione? Ma dov'è Lee?-Chiese Orlando.
-Si sta preparando, io devo andare da una parte , torno tra poco.-Disse lei uscendo di corsa.
Una volta fuori andò al cimitero, voleva vedere i suoi genitori prima di andarsene dalla sua terra.
Rimase li purtroppo per poco, ma riuscì lo stesso a sfogarsi un po'.
Quando tornò gli altri erano a fare colazione.
-Ce l'hai fatta!-Rise Martin.
-Scusate.-Disse lei prendendo un cappuccino.
-Hai la faccia strana...-Disse Cate.
Tutti rimasero a fissarla.
-No ma che dite, è la mia solita faccia!-Esclamò lei sorridendo.
-Se lo dici tu...-Disse Orlando.
Dopo colazione andarono in aereoporto e partirono verso Sidney.
-Allora, dove sei andata prima?-Chiese Lee accucciandosi a lei.
-A trovare due persone a me care.-Disse lei sorridendogli.
-Chi?-Chiese Lee curioso.
-I miei genitori, mi sarebbe dispiaciuto molto non andarli a trovare ora che ero a Roma.-Disse lei.
-Sei andata al cimitero da sola? Potevo venire con te, almeno me li presentavi.-Disse lui serio.
-Scusa, non ci ho pensato.-Sorrise lei.
Il viaggio iniziò e tutti sapevano che sarebbe stato un viaggio molto lungo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Roylove