Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    02/04/2015    4 recensioni
One-shot scritta insieme a Funny per la giornata degli scherzi. Leggete e riderete.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leonardo e gli altri erano in superficie ad ispezionare New York. Funny, invece, era al rifugio. Era molto arrabbiata, dovuto ai quattro scherzetti che i fratelli più grandi gli avevano fatto. Donatello, le dava delle scosse elettriche appena ne aveva l'occasione, Raffaello le disse che il pesce d'aprile era come il giorno dei contrari e lei ci cascò in pieno. "Se oggi è il giorno dei contrari allora non lo è!" rifletté la ragazzina. Persino Leonardo, il più negato a fare gli scherzi, ci riuscì, nella pizza che a pranzo avevano mangiato, lui le disse che era ammufita da tempo, allora la ragazza, non sapendo che era uno scherzo la vomitò e la lasciò a Mikey. Quest'ultimo, invece, le aveva fatto credere che fosse invisibile ma non ci volle molto per capire lo scherzo. Gli arrivò un messaggio sul cellulare. Era Giulia. La sua migliore amica, una ragazzina della sua stessa età, mora, con gli occhi verdi e due ciocche rosse. Lei era a conoscenza del mutageno e dei suoi fratelli umanoidi mutanti.

Whatapps: Chat di Giulia 

- Ehy Funny, i tuoi fratelli mi hanno fatto un gavetone come scherzo!

 E allora a me........Comunque quest'anno ci siamo cascate come galline!-

- Che facciamo?

Vendichiamoci, vieni al rifugio forza!-

Giulia si era presentata dieci minuti dopo. Funny la salutò con la loro stretta di mano segreta (Un batti cinque XD) e incominciarono a mettere giù qualche idea per il loro scherzo. Dopo una buona mezz'oretta, le due amiche avevano il piano pronto, un piano perfetto che serviva anche la complicità del Maestro Splinter, dipendeva tutto da lui.
- Maestro Splinter, è permesso?- Giulia entrò insieme a Funny nel dojo. Videro il maestro meditare, e appena sentì la voce di Giulia raddrizzò le orecchie e dopodiché si alzò.
- Oh, buona sera Giulia, qual buon vento vi porta qui?- Chiese il vecchio topo apprendo lentamente gli occhi.
- Al dire il vero, ci servirebbe la vostra complicità.- Gli spiegò la mora. - Dagli del tu, Giulia.- Gli disse sottovoce l'amica.
Le due ragazze spiegarono lo scherzo nei minimi dettagli al maestro. Ce l'ha dovevano fare, era una cosa di vitale importanza per le due ragazzine. Dovevano convincerlo affinché lui gli potesse dare le chiavi del laboratorio di Donnie.
- D'accordo, mi avete convinto.- Funny e Giulia fecero gridolini e salti di gioia appena ascoltarono le parole che uscirono dalla bocca del Maestro Splinter. Come previsto ottennero le chiavi del laboratorio, così le due ragazzine riuscirono ad accedervi, e lì sotto il lenzuolo ci sarebbe stato lo strumento di tortura contro Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Funny scoprì il robot che si celava sotto quella coperta piena di acari mentre Giulia prese un telecomando e degli auricolari. Accesero Metal Head, e con il telecomando iniziarono a farli svolgere dei semplici comandi per vedere se era ancora funzionante. Funny, cercando dentro un armadio, trovò una vecchia televisione. Avevano tutto il necessario per la loro dolce vendetta. Spostarono tutto nella stanza di Funny, tranne il robot, che lo posizionarono dietro il divano per sfruttare l'elemento sorpresa. Collegarono la telecamera di Metal Head alla televisione, infilarono gli auricolari per sentire meglio le urla di Raph stile donna e ora gli aspettava decidere chi doveva comandarlo. Per la parte del telecomandatore (?) decisero di giocare a 'Carta, Forbici e pietra' così avrebbero scelto con pari possibilità.
- Haha ho vinto!- Gridò vincente Giulia. 
- Uffa, vinci sempre tu.....non è giusto- Disse sconfitta Funny.
- Non tutte sono brave quanto me!- Ridacchiò Giulia. Si fecero una fragorosa risata alla battuta della vincente. Sentirono qualcuno entrare al rifugio. Le ragazze sapevano benissimo chi erano: Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo! Si misero in posizione davanti alla televisione e attivarono la registrazione, in modo da vedere per sempre lo scherzo che le due geniacce gli stavano facendo. Si guardarono in faccia, una più emozionata dell'altra. A Giulia gli stavano sudando le mani, mentre Funny tremava per l'eccitazione. Erano pronte, dovevano solo sentire il 'segno segreto' per poter dar inizio allo scherzo. 
-Figli miei!- Il Maestro Splinter richiamò i figli.- C'è Metal Head che è impazzito di brutto!- Spiegò il topo. Le due amiche ridacchiarono, perchè erano loro a far impazzire il robot.
-Metal Head? C-come avrebbe fatto?- Gli chiese Donatello spaventato a morte.
- Figli miei state attenti....é DIETRO DI VOI!- Gli avvertì il Maestro Splinter.
Giulia aveva incominciato a far partire lo scherzo facendo apparire Metal Head contro i bersagli. Le due se la ridevano un sacco appena videro tutti accasciarsi a terra con le mani sopra la testa per far scudo.
- AIUTOOOOOOOO!!!!- Gridò Michelangelo scappando.
- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! NON AIUTETE LUI AIUTATE ME!!- Gridò a squarcia gola da femminuccia Raffaello.
Giulia lo aveva preso di mira, era troppo divertente vederlo gridare in quel modo tant'è che doveva controllarlo Funny, perchè Giulia era troppo impegnata a ridere. Funny prese di mira a Donatello e gli lanciò missili e qualche altra arma pur di farlo spaventare a dovere. Cominciò pure a inseguire Mikey. Lo inseguì finchè non si nascose sotto un coperchio di pizza pur di sfuggire al mostro. E per ultimo Leonardo. Riprese a controllare Metal head Giulia e fece correre come un malato di mente a Leo finchè non si stanco e lo poté tranquillamente lanciare contro Raffaello. Funny e Giulia si stavano divertendo tantissimo, piangevano dal ridere, avevano tutta la faccia rossa e bagnata, troppe risate. 
- Hahhahah okey hahaha puoi hahaah farla finita hahaha- Giulia eseguì l'ordine importato da Funny, ma prima fece una cosa. Prese un microfono; lo collegò alla tv e iniziò a parlarci.
- Che stupidi che siete ci siete cascati come dei pesci lessi!- I quattro la osservavano attraverso Metal Head.
- Oh fratelloni, non immaginavo che sapevate gridare come delle femminucce!- Gli rise in faccia Funny.
- Brutte...- Raffaello non fini la frase che iniziò a picchiare il povero robot. 
- Oh-ho nascondiamoci!- Gridò Funny. Presto si nascosero sotto il letto di Funny e la porta sfondò. Era Raph, più arrabbiato che mai.
Le due deglutirono pesantemente. Erano spaventate a morte, ma Funny si prese di coraggio e uscì dal nascondiglio, seguita a ruota da Giulia.
- Raph......A CARNEVALE OGNI SCHERZO VALE!- Gridò la sorellina piccola.
- Funny.....OGGI È IL PRIMO DI APRILE, NON SIAMO PIÙ A FEBBRAIO!- Ribattè lui.
- Veroooooooooooo.............Giuly ti ho voluto bene.....- Finì Funny.- Anch'io Funny...- Fece Giulia guardando spaventata Raph.
Raffaello prese sotto braccio Giulia. Funny penso a cosa gli avrebbe fatto di male " Cavolo non ti ha fatto niente quella ragazzina lasciala stare" però non potè fare niente era troppo spaventata per reagire, aveva finito tutto il coraggio per dire quella frase senza senso. Presto entrò anche Donatello, che guardò Raffaello in modo complice. Quest'ultimo rivolse, poi, lo sguardo a Funny, impaurita e sudata. La prese anche lei sotto un braccio e aspettò il segnale dell'altro fratello.
- ORA!- Al via di Raph, strisciarono i pugni nella testa delle amiche con fare amichevole.
- Ma che cosa fate hahhahahah!- Raph continuava a strofinarle il pugno sopra la sua testa bacata lo stesso faceva Donatello ma con Funny.
- Hahahah basta ci arrendiamo! Basta!- Le due caddero a terra sbattendo a pancia in giù. I due fratelli scapparono dalla stanza e si nascosero. 
- Giulia, va tutto bene?- Chiese Funny a Giulia.
- Non starò meglio finchè non mi rivendicherò!- A quella frase Funny e Giulia partirono alla ricerca di Raffaello e Donatello per riavere la vendetta. Una vendetta dolce e divertente.


Angolo Autrice
Giulia&Funny:"Salve a tutti!"
Giulia:"Oggi vi proponiamo una fan fic che doveva essere pubblicata ieri"
Funny:"Ma per problemini tecnici l'abbiamo pubblicata oggi"
Giulia:"L'abbiamo scritta molto tempo fa"
Funny:"E che altro dire"
Giulia&Funny:"Speriamo vi sia piaciuta.
Baci,
I LOVE RAPH & Funny_Love
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH