Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: RomanceInBlack    04/04/2015    1 recensioni
Steve dovrà cominciare a guardarsi le spalle
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Declaimers: Al solito, i personaggi non sono miei, ma di proprietà della Marvel e dei rispettivi autori

 

 

Steve circumnavigò il divano fino a trovarsi di fronte alla seduta con le braccia incrociate, il corpo rigido, lo sguardo furente e minaccioso, puntato su di essa.

“Questa è subordinazione, Soldato! Un 'altra sciocchezza come questa non verrà perdonata! Potevano andarci di mezzo civili! Per non parlare dei compagni di missione! Ti rendi conto!

No! Tu non ti rendi affatto conto! Altrimenti non l'avresti fatto!

Non sei tornato! Ti ho lanciato e non sei tornato indietro!

Il vibranio poteva essere raro o introvabile negli anni '40, ma ora? Stark potrebbe crearmi diversi tuoi simili e senza quest'inconveniente di un'anima, una possessione, una volontà, chiamala come ti pare, e allora... addio braccio di vibranio di Bucky, adagiato vicino a te nelle gelide notti d'inverno di New York e benvenuto nuovo wok * in cucina per me. Ci siamo intesi!”

Fu così che lo trovò Bucky al suo rientro.

“Scusami Steve, non dovrei essere io quello instabile e psicolabile della coppia?!”

 

 

*Wok, tipo di pentola di origine asiatica

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: RomanceInBlack